8.3 C
Comune di Caselle Torinese
venerdì, Marzo 29, 2024

    Un defibrillatore per la Don Bosco Caselle

    L’azienda Lorena Valente Verniciature di Torino, sita in strada del Francese, ha deciso di regalare un defibrillatore semiautomatico (DAE) alla Don Bosco Caselle: davvero un bel regalo di Natale per la nostra società calcistica.
    Aldo e Mirko Carosso, i titolari della ditta, hanno consegnato a Luca Marchiori, dirigente della Don Bosco, la preziosa attrezzatura salvavita.

    Le parole di Mirko Carosso: “Siamo sempre molto attenti alle realtà sportive del territorio ed alla salute dei giovani che praticano sport. Parlando con il signor Marchiori, abbiamo saputo della loro necessità di avere un defibrillatore e, sapendo le difficoltà che incontrano le piccole realtà calcistiche, abbiamo pensato di far loro questo importante regalo. Auguro alla DBC di non aver mai bisogno di utilizzarlo e di continuare a promuovere il calcio sano per i ragazzi di Caselle”.

    Il commento di Luca Marchiori: “Questo per noi è un bellissimo inizio d’anno. Ringrazio Aldo e Mirko per il regalo. Sono persone speciali che hanno voluto aiutare una piccola società come la DBC a essere più sicura”.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo coperto
    8.3 ° C
    9.6 °
    7 °
    84 %
    2.1kmh
    100 %
    Ven
    8 °
    Sab
    11 °
    Dom
    9 °
    Lun
    15 °
    Mar
    18 °

    ULTIMI ARTICOLI

    La storia di Sanaa Hantash

    0
    Sempre più sovente le incontriamo a fare la spesa o fuori dalla scuola. Sono  le tante  donne di origine straniera che vivono a Caselle,...