22.2 C
Comune di Caselle Torinese
sabato, Luglio 27, 2024

    Un defibrillatore per la Don Bosco Caselle

    L’azienda Lorena Valente Verniciature di Torino, sita in strada del Francese, ha deciso di regalare un defibrillatore semiautomatico (DAE) alla Don Bosco Caselle: davvero un bel regalo di Natale per la nostra società calcistica.
    Aldo e Mirko Carosso, i titolari della ditta, hanno consegnato a Luca Marchiori, dirigente della Don Bosco, la preziosa attrezzatura salvavita.

    Le parole di Mirko Carosso: “Siamo sempre molto attenti alle realtà sportive del territorio ed alla salute dei giovani che praticano sport. Parlando con il signor Marchiori, abbiamo saputo della loro necessità di avere un defibrillatore e, sapendo le difficoltà che incontrano le piccole realtà calcistiche, abbiamo pensato di far loro questo importante regalo. Auguro alla DBC di non aver mai bisogno di utilizzarlo e di continuare a promuovere il calcio sano per i ragazzi di Caselle”.

    Il commento di Luca Marchiori: “Questo per noi è un bellissimo inizio d’anno. Ringrazio Aldo e Mirko per il regalo. Sono persone speciali che hanno voluto aiutare una piccola società come la DBC a essere più sicura”.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    22.4 ° C
    23.1 °
    21 °
    89 %
    1.5kmh
    40 %
    Sab
    30 °
    Dom
    32 °
    Lun
    32 °
    Mar
    32 °
    Mer
    31 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Ci vuole maggior attenzione

    0
    Ci avviciniamo alla pausa estiva e dall’ultima seduta del Consiglio Comunale di fine maggio non rileviamo grandi novità dall’Amministrazione cittadina: anzi, prendiamo atto di...

    Bazar Boschiassi