Durante la consueta serata degli auguri Lions svoltasi lo scorso 13 dicembre all’Hotel Atlantic di Borgaro vi sono stati gli ingressi di 3 nuovi Lions: Mario Cesare Carolei, Antonella Passaretti e Noemi Zirpoli.
Il Club, attivo da poco più di un anno, sta svolgendo numerose attività sul territorio al servizio della comunità, e nelle prossime settimane partiranno le iniziative per questo 2019, iniziando dal consueto screening per il diabete (che ha già avuto un grande riscontro l’anno passato) per proseguire con un service a favore della Croce Rossa mappanese, la quale necessita di materiali ed attrezzature.
Con l’ingresso dei 3 nuovi soci, il Club raggiunge quota 19. “Siamo ad un passo dalla quota 20 soci che ci consente di diventare Club autonomo rispetto al club di Venaria, e sicuramente con il direttivo valuteremo il da farsi durante le prossime riunioni – commenta il presidente, dott. Andrea Fontana – ed essere giunti a questo importante traguardo non può che riempirci di soddisfazione per la bontà del lavoro svolto fino a questo momento, da tutti quanti.”
Un lavoro premiato dal successo delle iniziative dei mesi scorsi ma che è null’altro che un punto di partenza per i giovani ed ambiziosi Lions, pronti una volta di più, anche grazie ai rinforzi appena giunti, a mettersi al servizio per il bene comune.