12.6 C
Comune di Caselle Torinese
venerdì, Aprile 19, 2024

    Tre nuovi soci per il Lions Club Caselle Airport

    Durante la consueta serata degli auguri Lions svoltasi lo scorso 13 dicembre all’Hotel Atlantic di Borgaro vi sono stati gli ingressi di 3 nuovi Lions: Mario Cesare Carolei, Antonella Passaretti e Noemi Zirpoli.

    Il Club, attivo da poco più di un anno, sta svolgendo numerose attività sul territorio al servizio della comunità, e nelle prossime settimane  partiranno le iniziative per questo 2019, iniziando dal consueto screening per il diabete (che ha già avuto un grande riscontro l’anno passato) per proseguire con un service a favore della Croce Rossa mappanese, la quale necessita di materiali ed attrezzature.

    Con l’ingresso dei 3 nuovi soci, il Club raggiunge quota 19. “Siamo ad un passo dalla quota 20 soci che ci consente di diventare Club autonomo rispetto al club di Venaria, e sicuramente con il direttivo valuteremo il da farsi durante le prossime riunioni – commenta il presidente, dott. Andrea Fontana – ed essere giunti a questo importante traguardo non può che riempirci di soddisfazione per la bontà del lavoro svolto fino a questo momento, da tutti quanti.”

    Un lavoro premiato dal successo delle iniziative dei mesi scorsi ma che è null’altro che un punto di partenza per i giovani ed ambiziosi Lions, pronti una volta di più, anche grazie ai rinforzi appena giunti, a mettersi al servizio per il bene comune.

     

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    11.7 ° C
    12.5 °
    9.2 °
    53 %
    4.1kmh
    0 %
    Ven
    12 °
    Sab
    18 °
    Dom
    14 °
    Lun
    12 °
    Mar
    13 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Scuotersi

    0
    Tirano venti sempre più grami e impetuosi. E, più che mai, sembra che davvero del doman non vi sia certezza. Si badi che qui e ora...

    Le madri divine