22.2 C
Comune di Caselle Torinese
sabato, Luglio 27, 2024

    Caselle – i Disagiadas in concorso

    Diego e Giada

    Emergenza è il più grande Festival per band emergenti al mondo, nato nel 1992, è oggi presente in 34 paesi e 184 città di 4 continenti. In Italia il concorso si svolge da dicembre 2018 a maggio 2019, in 16 città, tra cui Torino. Ogni concerto del concorso vede la partecipazione di 6-8 gruppi, ognuno dei quali ha a disposizione 25 minuti di spettacolo dal vivo, per dimostrare talento e capacità.

    I vincitori delle selezioni Locali parteciperanno alla Finale Nazionale, che per l’Italia del Nord ed il Canton Ticino si terrà a fine Giugno a Milano @ALCATRAZ.

    Il gruppo emergente Disagiadas di Caselle Torinese ha affrontato la prima selezione del concorso organizzato da EMERGENZA Festival, svoltosi all’Hiroshima mon amour di Torino, vincendo la sfida.

    Antonio

    Nella serata si sono succeduti vari gruppi musicali, ognuno con il suo stile e genere originale, esprimendo le proprie capacità al meglio. Oltre al gruppo Casellese Disagiadas, piazzatosi al primo posto, passano il turno altre due band che accederanno alle seminali, dove dovranno confrontarsi con altri gruppi musicali provenienti da altre realtà.

    Davide

    Di strada da fare ce n’è tanta, ma un primo passo è stato fatto; ora non rimane che continuare a creare buona musica da farci ascoltare.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    22.4 ° C
    23.1 °
    21 °
    89 %
    1.5kmh
    40 %
    Sab
    30 °
    Dom
    32 °
    Lun
    32 °
    Mar
    32 °
    Mer
    31 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Ci vuole maggior attenzione

    0
    Ci avviciniamo alla pausa estiva e dall’ultima seduta del Consiglio Comunale di fine maggio non rileviamo grandi novità dall’Amministrazione cittadina: anzi, prendiamo atto di...

    Bazar Boschiassi