Parte anche quest’anno da San Francesco al Campo la riunione di Federciclismo Piemonte per la programmazione dell’attività agonistica della nuova stagione.

Giovedì 7 marzo, alle ore 20.30 presso il Turin Airport Hotel (in via Torino 168 a San Francesco al Campo), il Comitato Regionale della Federazione Ciclistica Italiana incontrerà tutte le Società piemontesi che tesserano atleti agonisti nelle specialità strada e pista. All’ordine del giorno, l’illustrazione delle disposizioni tecniche regionali, la presentazione delle trasferte rappresentative strada e le norme di selezione 2019 per strada e pista.

Uno spazio particolare sarà riservato a chi farà gli onori di casa, ovvero al Velodromo Francone, che presenterà ufficialmente la nuova stagione del Centro Avviamento Pista, dell’attività dei Giovanissimi e dell’attività degli Amatori.

Saranno presenti, oltre ai vertici del Velodromo Francone, Giovanni Maria Ferraris, assessore allo Sport della Regione Piemonte, e Gianni Vietri, Presidente del Comitato Regionale FCI.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.