A causa dei lavori di ristrutturazione del Poliambulatorio di via Savonarola, l’attività del Centro Prelievi sarà sospesa dal 19 aprile al 5 maggio.

Al centro afferiscono anche gli utenti di San Maurizio e, in parte, di Borgaro (dov’è possibile effettuare prelievi nel centro di via SS. Cosma e Damiano solo il giovedì e su prenotazione) Nel periodo di sospensione, comunque, gli utenti potranno rivolgersi, con accesso diretto, ai Centri Prelievi degli Ospedali di Ciriè e di Lanzo.

Saranno invece regolarmente garantiti i prelievi domiciliari, previa prenotazione presso gli sportelli CUP del Poliambulatorio di Caselle.

Lo comunica l’Asl TO4 ai Comuni della zona, precisando anche che a partire dal 6 maggio, dopo la riapertura, il Centro Prelievi effettuerà esclusivamente attività di prelievo in accettazione diretta, nei seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8 alle 9.30. I referti potranno essere ritirati sempre nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, ma dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here