16.1 C
Comune di Caselle Torinese
lunedì, Giugno 24, 2024

    Consiglio Comunale lampo a Caselle

    Sono bastati venti minuti per la seduta di lunedi 6 maggio

    Scarna la cronaca per il Consiglio Comunale di lunedi 6 maggio scorso. Una seduta lampo: iniziata una manciata di minuti dopo le 18, alle 18,22 tutto era già finito. La parte iniziale riservata ad interventi del pubblico non ha visto interventi, come pure lo spazio solitamente dedicato alle interrogazioni dei consiglieri e alle comunicazioni del Sindaco. Fra i consiglieri, l’unico di minoranza presente è stato Dolfi per i Cinque Stelle. Dopo l’approvazione dei verbali della precedente seduta, si sono presentati e votati a maggioranza due punti legati al Bilancio. È stato in particolare approvato, dopo una sintetica presentazione da parte del presidente di commissione Caracciolo, il rendiconto dell’esercizio finanziario 2018, che chiude con un avanzo di 2.075.000 euro. Parte di questo avanzo sarà impiegato per l’acquisto di azioni SETA ora in mano al liquidando Consorzio di Bacino 16, come già discusso nel precedente Consiglio Comunale del 25 marzo.

    Ultimo punto approvato, la 2ª variazione al bilancio di previsione 2019-2021, per un importo totale di 285.000 euro: l’Assessore Isabella ha elencato la destinazione di dettaglio di questi fondi, con le due quote prevalenti, di 100.000 euro cadauna, destinate rispettivamente a manutenzioni straordinarie di edifici comunali e di edifici scolastici.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Paolo Ribaldone
    Paolo Ribaldone
    Dopo una vita dedicata ad Ampere e Kilovolt, ora dà una mano a Cose Nostre

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    16.6 ° C
    20.8 °
    15.3 °
    86 %
    3.6kmh
    75 %
    Lun
    22 °
    Mar
    25 °
    Mer
    24 °
    Gio
    28 °
    Ven
    30 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Sessant’anni fa il primo “ Salone dell’Aria”

    Sessant’anni fa, il 29 maggio 1964, viene inaugurato da parte dell’allora Ministro della Difesa Giulio Andreotti, il primo “Salone dell’Aria svoltosi all’aeroporto di Caselle....