Con l’estate ritorna Night Buster

0
997

Anche quest’anno, con l’inizio dell’estate è tornato il servizio di bus “Night Buster”, gestito dalla GTT.
“Night Buster” è il servizio offerto dall’azienda di trasporti ogni venerdì, sabato e nei prefestivi, in orari notturni per consentire a tutti di spostarsi in sicurezza, senza problemi di parcheggio o di aver bevuto un bicchiere in più; oltretutto utilizzando mezzi videosorvegliati ed alimentati a metano.

Perciò, fino al 7 settembre prossimo, sarà possibile partire dal proprio paese e giungere fino al capolinea di piazza Vittorio Veneto a Torino, con fermate in prossimità di molti locali notturni. Questa versione estiva potenziata del servizio prevede ben 16 linee, con 24 Comuni della cintura torinese serviti. Ovviamente, sono utilizzabili i normali documenti di viaggio.
Due le linee che interessano le cittadine seguite da Cose Nostre: la “N4 Rossa”, parte da Volpiano e raggiunge Torino transitando da Leinì e Mappano; mentre la “N10 Gialla” parte da Caselle, attraversa Borgaro e raggiunge il capoluogo.
Sei le fermate previste a Mappano (tutte in concomitanza con le fermate della linea 46): strada Cuorgnè-fronte Cottolengo, str. Cuorgnè n.41, str. Cuorgnè n.75, str. Cuorgnè n.155, via Rivarolo 68, via Rivarolo-fronte via Palazzetto.
Tre quelle previste a Caselle: fronte stazione GTT, fronte Vecchio Baulino, via Torino 9.
Sette quelle previste a Borgaro: via Lanzo-via Norvegia, via Lanzo 136, via Lanzo-via Torino, via Lanzo 54, via Lanzo-via Piemonte, via Lanzo-via Lombardia, strada Aeroporto-strada del Francese.

- Adv -

La “N4 Rossa” parte da piazza Vittorio alle ore 0,00 e poi una corsa ogni ora fino alle 5, transitando per Mappano circa mezz’ora dopo. La prima partenza da Volpiano è invece alle 23 e poi una corsa ogni ora fino alle 4, transitando da Mappano circa 15 minuti dopo.

La “N10 Gialla” parte da Piazza Vittorio nei medesimi orari della “N4 Rossa”, con prima fermata a Borgaro circa mezz’ora dopo e a Caselle 48 minuti dopo. La prima partenza da Caselle è alle 23, con una corsa ogni ora fino alle 4, giungendo a Borgaro all’incirca 13 minuti dopo.

Ritorna quindi un importante servizio, che consente di divertirsi nelle calde nottate estive, senza preoccupazioni.

- Adv bottom -

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.