20.6 C
Comune di Caselle Torinese
lunedì, Giugno 17, 2024

    Caselle, in Comune cambio al vertice del Settore Finanze

    Avvicendamento nella posizione di Capo Settore Finanze al Comune di Caselle Torinese. Dal 9 agosto la ragioniera Annamaria Cannavacciuolo, che ha lavorato in tale settore dal 1980, con responsabilità via via crescenti, è ufficialmente in pensione. E nello stesso giorno ha preso servizio chi la sostituirà, avendo vinto il bando di mobilità fra comuni, per la copertura dell’importante posizione, da cui dipendono tutte le attività finanziarie del Comune, fra cui la stesura del Bilancio.

    La nuova Capo Settore Finanze è Celestina Olivetti, in arrivo dal Comune di Grugliasco, dove era, dal 2007, Capo Settore Programmazione e Risorse.

    Celestina Olivetti, nata a Cantoira e diplomata Ragioniera presso l’Istituto Tecnico Commerciale “E. Fermi” di Ciriè, è figura molto nota anche in campo politico: per diversi mandati è stata sindaco di Cantoira, fino all’aprile 2018, quando è subentrata a Mario Laus nel Consiglio Regionale del Piemonte, nell’ultima legislatura regionale da poco conclusa.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Paolo Ribaldone
    Paolo Ribaldone
    Dopo una vita dedicata ad Ampere e Kilovolt, ora dà una mano a Cose Nostre

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    23 ° C
    25.8 °
    20.9 °
    60 %
    1.5kmh
    40 %
    Lun
    24 °
    Mar
    25 °
    Mer
    29 °
    Gio
    28 °
    Ven
    28 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Aree ATA: si volta pagina

    0
    Era all’ultimo punto dell’ordine del giorno nel Consiglio Comunale casellese di mercoledì 29 maggio, quello dell’approvazione dell’accordo procedurale che consente il cambio della destinazione...

    Fino a quando