Anche quest’anno, il Centro Incontro Caselle (ex Centro Anziani) ha organizzato, per soci e simpatizzanti, il pranzo di Ferragosto presso il Palatenda del Prato Fiera.  L’iniziativa era organizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale, nell’ambito del progetto “Estate della prevenzione. Per combattere la solitudine.” Durante e dopo il pranzo l’accompagnamento musicale del duo Alex e Miky.

“Un appuntamento giunto alla terza edizione e in continua crescita – ci racconta Ambrogio Martufi, in prima fila nell’organizzazione della manifestazione – Due anni fa eravamo una sessantina, ottanta l’anno scorso, oggi iscritti al pranzo siamo in 186. E abbiamo dovuto contenere le prenotazioni, per limiti posti dall’organizzazione del catering. È un’iniziativa unica per la nostra zona, che sta attirando l’attenzione di altri paesi vicini”.

La giornata di Ferragosto per tanti “diversamente giovani” è trascorsa così serenamente, favorita anche dal meteo, senza la calura asfissiante delle settimane precedenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.