Le adesioni per i servizi scolastici mensa, trasporto e pre e post scuola per il futuro anno scolastico si dovranno fare tassativamente on–line inserendo nel sito i dati. Tale sito dal quale potrete iscrivervi sarà quello per i genitori, raggiungibile al seguente link riportato sul sito del comune: www.comunedicaselle-torinese.to.it andando direttamente sulla home page e poi cliccando sul banner “Servizi Scolastici” sulla sinistra in basso.

La registrazione è gratuita e molto facile da fare il sito internet è il medesimo che viene usato dai genitori per sapere sul saldo dei figli sul servizio mensa, trasporto ecc.… La modalità di iscrizione è iniziata a partire dallo scorso 30 luglio e terminerà il prossimo 31 agosto.

Se dovete ancora registrarvi per la prima volta bisognerà tenere con sé i codici fiscali del genitore che pagherà i figli da iscrivere, il numero di cellulare e la propria e-mail. A tale indirizzo e-mail saranno destinati sia l’username che la password che si dovrà tenere a portata di mano anche per gli eventuali controlli futuri dei costi. Potrete trovare il  box informativo  sul lato destro di ogni pagina del sito dove ci sono delle linee guida da tenere d’occhio fino ad accettata iscrizione. Per potersi iscrivere al servizio trasporto e al servizio pre/post scuola bisogna innanzitutto avere controllato di essere in regola con i pagamenti dell’anno prima. Successivamente al 1° settembre le adesioni ai servizi scolastici saranno fatti solo all’Ufficio Scuola.

Si ricorda che il 31 Agosto sarà la data ultima per la gestione amministrativa inerente al vecchio anno scolastico e pertanto entro quella data tutte le posizioni debitorie per i servizi mensa, trasporto scolastico e pre/post scuola dovranno essere pagate e gli eventuali crediti verranno spostati al nuovo anno scolastico. Inoltre il servizio di messaggistica verrà attivato solamente al servizio di refezione scolastica solo se ci saranno le seguenti condizioni: credito di 3 pasti e debito ogni fine mese.

Rispondi