0.1 C
Comune di Caselle Torinese
sabato, Dicembre 7, 2024

    Caselle, odoraccio in Via Castellamonte

    In queste settimane si sono verificate alcune problematiche causate da una forte puzza a Caselle Torinese nei pressi di via Castellamonte. Questo è quello che alcuni cittadini segnalano sul noto social network Facebook.

    - Advertisement -

    La questione sulla vicenda va avanti da settimane, però per ora le cause che hanno scatenato questo odore da incubo sono incerte, anche se probabilmente potrebbe essere o immondizia che proviene dai cassonetti o lasciata lì per strada, oppure potrebbe trattarsi di un forte odore di concime lasciato incustodito nei campi e questo avrebbe fatto sì che, tutte le volte che piove o c’è brutto tempo, aumentino i miasmi. Miasmi che spesso sono anche contraddistinti da forte odoraccio di bruciato. Qualcuno nottetempo tende a disfarsi di rifiuti inconfessabili e/o scomodi?

    - Advertisement -

    Per ora  si sa poco sulla problematica e si spera che il problema possa essere risolto al più presto perché, da come segnalano, l’odore è fortissimo e disgustoso. Le forze dell’ordine sono state allertate e chiedono di non esitare a segnalare eventuali ulteriori informazioni al riguardo, in modo da poter porre rimedio nel più breve tempo possibile.

    1 commento

    1. Confermo la sera bisogna barricarsi in casa e dormire con tutto chiuso perché odore forte di immondizia ma credo siano prodotti o altro provenienti da cascine li vicino addirittura l altra sera c era odore di plastica bruciata.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nebbia
    -0.8 ° C
    1.4 °
    -0.9 °
    92 %
    1kmh
    42 %
    Sab
    6 °
    Dom
    4 °
    Lun
    6 °
    Mar
    7 °
    Mer
    6 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Smaltimento di pannoloni, pannolini e assorbenti

    0
    Oltre alla proposta di decadenza del consigliere Turletto, molti sono stati i temi concreti discussi il 18 novembre nel parlamentino di Palazzo Mosca, fra...