Torna “Aeroporto a Porte Aperte”

0
905

Ritorna anche quest’anno “Aeroporto a Porte Aperte”, l’iniziativa dedicata alle famiglie e a bambini e ragazzi per scoprire come funziona l’Aeroporto di Torino.

L’evento, gratuito, è previsto sabato 14 e domenica 15 settembre e permetterà di conoscere il ‘dietro le quinte’ dell’Aeroporto e le varie realtà che lo compongono. Il tour, aperto a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni e ai loro accompagnatori, ha durata di un paio d’ore e prevede l’accesso alla pista di volo, una presentazione dei mezzi di Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza e Polizia di Stato, con una dimostrazione delle attività degli elicotteristi, delle unità cinofile e degli artificieri.

I partecipanti avranno inoltre la possibilità di osservare da vicino i velivoli della Turin Flying School, utilizzati per l’addestramento degli studenti della scuola di volo, e conoscere i segreti dell’attività del falconiere e dei rapaci presenti in Aeroporto.

Prenotazioni a partire da martedì 10 settembre, direttamente sul sito dell’Aeroporto di Torino.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.