Virginia Di Carlo a Caselle

0
1879

L’energia del Presidente del Lions Club Caselle è prorompente, ma non quanto quella che sprigiona Virginia Di Carlo.

“La ballerina che non poteva camminare”, così titolava il servizio delle Iene andato in onda lo scorso anno e ormai presente su tutti i motori di ricerca, cliccando nome e cognome della ragazza.
Una spettacolo che ci apprestiamo a gustare dal vivo, avendo la fortuna di avere qui da noi, al Palatenda, sabato 26 settembre, la ragazza con tutto il suo staff.
Organizzazione magistralmente curata e patrocinata dal Lions Club Caselle Torinese Airport, attraverso il suo Presidente Stefano Dinatale.
Non perdiamoci questa meraviglia, tuttavia, per coloro che non potranno essere presenti, daremo noi un ampio resoconto della serata.

 

- Adv -
- Adv bottom -
Articolo precedenteGenova, uno sguardo dal ponte
Articolo successivoUn corso dedicato agli autisti
Mauro Giordano
Sono nato a Torino il 23 settembre 1947, dove ho studiato e lavorato in tre aziende del settore servizi fino a tutto il 2005, quando, raggiunta l’età pensionabile ho potuto lasciare tutti i miei incarichi. Risiedo a Caselle dal 1970, anno in cui mi sposai trasferendomi da Torino nella nostra città. Fin dal 1970 ebbi l’onore di conoscere ed apprezzare il fondatore del mensile Cose Nostre, il dottor Silvio Passera, il quale fin dal primo numero mi propose di scrivere notizie relative alla Croce Verde, ente di cui facevo parte come milite a Torino e poi come milite della Sezione di Borgaro, poi divenuta Sezione di Borgaro-Caselle essendo stato il fondatore del sodalizio nel 1975. Una più corposa collaborazione con il giornale è avvenuta negli ultimi tempi e sotto la direzione di Elis Calegari, anche per effetto del maggiore tempo disponibile. Attualmente collaboro - con piacere e simpatia -anche alla stesura di notizie generali, ma sempre con matrice sociale. I miei hobby sono sempre stati permeati da una grande curiosità di tutto ciò che mi circonda: persone, fatti, lavoro, natura, buon umore e solidarietà. Ho avuto modo di conoscere tutta l’Italia, ed è questo il motivo che ora desidero dedicare tempo a “Cose Nostre”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.