15.2 C
Comune di Caselle Torinese
lunedì, Maggio 13, 2024

    Una gran bella notizia

    Per il nostro oratorio

    Ogni tanto qualcosa va a buon fine!
    Ricorderete che nei passati numeri “Cose Nostre” aveva dato notizia di un debito contratto dalla nostra Parrocchia nei confronti della Cooperativa E.T. per le prestazioni dell’educatore per il nostro oratorio.
    La lettera inviata ai casellesi di nostra conoscenza e la pubblicità data all’iniziativa da parte di “Cose Nostre”, ha fatto sì che venissero raccolti 25 mila Euro che hanno consistentemente ridotto il debito verso la Cooperativa.
    Come tutte le cose buone e positive l’iniziativa ha generato l’intervento diretto della Curia che, preso atto delle difficoltà oggettive della nostra Parrocchia ed anche dell’iniziativa dei Parrocchiani casellesi, ha contattato la Cooperativa stipulando una transazione che prevede il ripianamento del debito e la prosecuzione delle apprezzate attività della Cooperativa nel nostro oratorio.
    Pensiamo dunque di dover ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla donazione, nonché, ovviamente, la Cooperativa ed il nostro Arcivescovo che è intervenuto in aiuto di Don Claudio.
    Un ultimo pensiero: se tutto questo è avvenuto è perché tutti i casellesi hanno per il “nostro” Don Claudio una grande stima e profonda riconoscenza per quanto fa, e non da ieri, ma da anni, per la nostra comunità.
    Grazie di cuore a tutti.

    Enrico Ansaldi e Luigi Chiappero

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Elis Calegari
    Elis Calegari
    Elis Calegari è nato a Caselle Torinese il 24 dicembre del 1952. Ha contribuito a fondare " Cose Nostre", firmandolo sin dal suo primo numero, nel marzo del '72, e, coronando un sogno, diventandone direttore responsabile nel novembre del 2004. Iscritto all' Ordine dei Giornalisti dal 1989, scrive di tennis e sport da sempre. Nel corso della sua carriera giornalistica, dopo essere stato collaboratore di prestigiose testate quali “Match Ball” e “Il Tennis Italiano”, ha creato e diretto “Nuovo Tennis” e “ 0/15 Tennis Magazine”, seguendo per più di un ventennio i più importanti appuntamenti del massimo circuito tennistico mondiale: Wimbledon, Roland Garros, il torneo di Montecarlo, le ATP Finals a Francoforte, svariati match di Coppa Davis, e gli Internazionali d'Italia per molte edizioni. “ Nuovo Tennis” e la collaborazione con altra testate gli hanno offerto la possibilità di intervistare e conoscere in modo esclusivo molti dei più grandi tennisti della storia e parecchi campioni olimpionici azzurri. È tra gli autori di due fortunati libri: “ Un marciapiede per Torino” e “Il Tennis”.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    15.3 ° C
    16.4 °
    14 °
    88 %
    3.1kmh
    75 %
    Lun
    19 °
    Mar
    15 °
    Mer
    13 °
    Gio
    13 °
    Ven
    21 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Treno 9924, delle 09,20…

    0
    “Non sei tu che cerchi le storie, sono loro che ti cercano”. Lo diceva una saggia e anziana donna quando asseriva: ”Quando cammini tra la...