4.9 C
Comune di Caselle Torinese
martedì, Febbraio 27, 2024

Ferragosto al Palatenda con il Centro Incontro

Il 22 settembre la gita a Mondovì

Si è conclusa con una buona partecipazione e la soddisfazione dei partecipanti la giornata proposta dal Centro Incontro al Palatenda di Caselle. Prima il pranzo di Ferragosto, con un ricco menu proposto da una ditta di catering.  A seguire il pomeriggio danzante con Tony D’Aloia e Terry. Una giornata trascorsa serenamente per tanti “diversamente giovani”, favorita anche dal meteo, con un clima ventilato e senza la calura asfissiante delle settimane precedenti.

Il presidente del sodalizio Ambrogio Martufi: “Non erano molti i catering disposti a lavorare nella giornata di Ferragosto; siamo molto soddisfatti di questo che abbiamo trovato, che arriva da Lanzo e ha allestito i tavoli in maniera anche molto signorile. Sono stati 138 i partecipanti iscritti a questa edizione. Meno rispetto all’ultima edizione che si era tenuta nel 2019, quando erano stati 186 i partecipanti, ma di mezzo ci sono state le due annate buche per via del Covid”.

Prossime iniziative del Centro Incontro? Martufi: “A settembre avremo l’uscita in bus per il raduno di Mondovì, per il quale è stata scelta la data di giovedì 22 settembre. A breve cominciamo a raccogliere le adesioni”.

1 commento

  1. ma che bello quindi finalmente l avranno ripulito per l occasione. era impossibile starci dentro con bottiglie rotte e odore di urina nauseante…ma una lavata ogni tanto no?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Paolo Ribaldone
Paolo Ribaldone
Dopo una vita dedicata ad Ampere e Kilovolt, ora dà una mano a Cose Nostre

- Advertisment -

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

METEO

Comune di Caselle Torinese
pioggia leggera
4.9 ° C
6.5 °
3.7 °
89 %
1.5kmh
100 %
Mar
7 °
Mer
10 °
Gio
16 °
Ven
14 °
Sab
10 °

ULTIMI ARTICOLI

Senza logica

0
Lunedì 29 gennaio i tecnici incaricati dall’Amministrazione hanno presentato il progetto di Piano Particolareggiato che riguarda l’edificazione nelle aree RN1A (i terreni compresi tra...

Le cinque giornate

Insieme si può