8.8 C
Comune di Caselle Torinese
venerdì, Marzo 1, 2024

“Un cuore d’amore” aspetta i lucchetti degli innamorati

In piazza Boschiassi inaugurata l’opera, in vista della festa di San Valentino

L’appuntamento era per le 12 di domenica 12 febbraio, nella centralissima piazza Boschiassi. L’invito a partecipare era apparso il giorno prima, sulla pagina Facebook istituzionale della Città di Caselle . Un orario scelto, non a caso, per dare tempo al Gruppo di Cammino di completare il giro della domenica mattina. E, infatti, puntuali a mezzogiorno, appena arrivati i camminatori, il sindaco di Caselle Beppe Marsaglia e il consigliere Antonino Bocchetta hanno provveduto a scoprire l’opera artistica “Un cuore d’amore”, installata in vista dell’imminente Festa di San Valentino. Un’opera dedicata a tutti gli innamorati, che vorranno utilizzarla come supporto per portare lì i lucchetti a suggello del loro sentimento. Il sindaco, prima di procedere a inserire con la compagna Sonia Fava il suo personale lucchetto, ha ringraziato gli sponsor che hanno supportato l’iniziativa: innanzitutto BDAMetalglass Bocchetta che ha realizzato il manufatto, e poi Graphic Garage per la targa, Fiorire per l’allestimento floreale e La Baita per i pasticcini.

L’opera, che nelle intenzioni dell’Amministrazione è previsto, teppisti permettendo, che rimanga come installazione permanente, è da oggi pronta a ricevere altri lucchetti di coppie innamorate.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Paolo Ribaldone
Paolo Ribaldone
Dopo una vita dedicata ad Ampere e Kilovolt, ora dà una mano a Cose Nostre

- Advertisment -

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

METEO

Comune di Caselle Torinese
pioggia leggera
8.8 ° C
10.3 °
7.9 °
91 %
0.5kmh
100 %
Ven
9 °
Sab
9 °
Dom
8 °
Lun
13 °
Mar
10 °

ULTIMI ARTICOLI

Concerto di San Mauro a Mathi

0
Chi ci segue ricorderà che nel corso del 2023 le Filarmoniche di Ceretta, Mathi e Corio hanno riunito le forze e si sono esibite...