20.5 C
Comune di Caselle Torinese
martedì, Aprile 16, 2024

    Novità nella comunità parrocchiale

    Importanti novità messe in atto dalla vivace comunità parrocchiale casellese. Coordinatore il parroco don Claudio, con l’ausilio del diacono Davide Consonni, e dei tanti volontari della parrocchia, viene ora curata l’assistenza spirituale degli ospiti del Nuovo Baulino, attraverso la celebrazione della Santa Messa il giovedì mattino.
    Sempre al giovedì, dal 13 aprile, sono ripresi i momenti di preghiera dedicati a tutti gli ammalati della nostra comunità e non solo, a cura del “Gruppo di preghiera Madre di Dio”.
    L’incontro avviene con cadenza settimanale al giovedì alle ore 17,30 e dopo la recita del Santo Rosario c’è tempo un tempo per l’Adorazione Eucaristica, attraverso l’esposizione del Santissimo Sacramento. Questa funzione religiosa si terrà nella bellissima chiesa dei “Battuti”.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Mauro Giordano
    Mauro Giordano
    Sono nato a Torino il 23 settembre 1947, dove ho studiato e lavorato in tre aziende del settore servizi fino a tutto il 2005, quando, raggiunta l’età pensionabile ho potuto lasciare tutti i miei incarichi. Risiedo a Caselle dal 1970, anno in cui mi sposai trasferendomi da Torino nella nostra città. Fin dal 1970 ebbi l’onore di conoscere ed apprezzare il fondatore del mensile Cose Nostre, il dottor Silvio Passera, il quale fin dal primo numero mi propose di scrivere notizie relative alla Croce Verde, ente di cui facevo parte come milite a Torino e poi come milite della Sezione di Borgaro, poi divenuta Sezione di Borgaro-Caselle essendo stato il fondatore del sodalizio nel 1975. Una più corposa collaborazione con il giornale è avvenuta negli ultimi tempi e sotto la direzione di Elis Calegari, anche per effetto del maggiore tempo disponibile. Attualmente collaboro - con piacere e simpatia -anche alla stesura di notizie generali, ma sempre con matrice sociale. I miei hobby sono sempre stati permeati da una grande curiosità di tutto ciò che mi circonda: persone, fatti, lavoro, natura, buon umore e solidarietà. Ho avuto modo di conoscere tutta l’Italia, ed è questo il motivo che ora desidero dedicare tempo a “Cose Nostre”.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    20.2 ° C
    22.3 °
    18.5 °
    14 %
    13.4kmh
    0 %
    Mar
    20 °
    Mer
    16 °
    Gio
    10 °
    Ven
    16 °
    Sab
    19 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Ultimi appuntamenti Unitre

    0
    La nostra Unitre comunica: "Inviamo gli ultimi appuntamenti accademici. Con l'occasione porgiamo un arrivederci al prossimo anno alla redazione e a  tutti i lettori di...