Al termine della Santa Messa domenicale dell’11 giugno, Don Claudio Giai Gischia ha annunciato avvicendamenti nell’ambito della comunità parrocchiale casellese.
Il Vescovo della diocesi torinese, monsignor Roberto Repole, ha ufficializzato la riorganizzazione di alcune parrocchie, nell’ambito di una sempre maggiore coesione e collaborazione fra le parrocchie stesse e i fedeli.
Fra queste è interessata anche la nostra comunità.
Essendo la parrocchia di Borgaro guidata dal parroco Don Alessandro Martini, coadiuvato dal co-parroco Don Sergio Fedrigo, e affiancato come vice da don Marco Varello, il Vescovo diocesano ha ritenuto di nominare parroco di Caselle lo stesso don Alessandro, che proseguirà la sua attività pastorale a Borgaro, ma assumerà anche l’incarico formale a Caselle, dove Don Claudio resterà “fino a quando Dio vorrà” come da lui stesso affermato al termine della funzione domenicale.
Dunque a Caselle opereranno il nuovo parroco Don Alessandro Martini, il co-parroco Don Sergio Fedrigo, affiancati dai due vice Don Marco Varello e il nostro Don Claudio. A Don Claudio, ai due nuovi parroci, a Don Marco, senza dimenticare il grande aiuto sempre fornito del caro Don Giovanni, gli auguri della redazione di Cose Nostre di buona salute con il sostegno nella preghiera di tutti i credenti e dei cittadini casellesi.