Andrea Tronzano con Filiberto Martinetto e Claudio e Filiberto Paganini
Visita di cortesia e di approfondimento verso le imprese quella, avvenuta venerdì scorso, dell’assessore regionale al bilancio, finanze e programmazione economico-finanziaria Andrea Tronzano alla Filmar di Caselle, capogruppo del Martinetto Group.
Il Commendator Filiberto Martinetto ha guidato l’assessore fra i telai impegnati nella produzione di nastri e tessuti destinati a numerosi settori industriali.
Successivamente alla visita, i dirigenti Filmar hanno approfondito la questione “Payback sanitario” con l’assessore: questione che il nostro giornale ha già trattato in diverse occasioni.
Nei saluti finali il Comm. Martinetto ha così commentato e sottolineato all’assessore:
“ Importante che la politica si renda conto dell’importanza della manifattura, che si renda conto che senza manifattura l’Italia non ha alcun futuro, essendo il nostro, un Paese di “trasformazione” in quanto privo di materie prime.”
Visita quanto mai apprezzata dai dirigenti e dalle maestranze dell’azienda casellese che sentono vicino la politica e l’Amministrazione regionale piemontese, un sicuro viatico a garanzia dei tanti lavoratori impegnati in questa azienda leader del settore che porta alto il nome di Caselle e del suo fondatore, Filiberto Martinetto.