24.4 C
Comune di Caselle Torinese
venerdì, Luglio 12, 2024

    Il cortile di Palazzo Mosca ospita: “Baldoria a corte”

    Il gruppo “Caselle nel cuore” organizza una festa dal 18 al 20 Luglio

    “Baldoria a corte” è una festa organizzata dal gruppo “Caselle nel cuore”, un gruppo unito fin dalle prime fasi della campagna elettorale che si è ulteriormente cementato nella vittoria delle elezioni e nel primo anno di amministrazione della Città di Caselle. La festa si terrà nelle serate di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 Luglio; a partire dalle ore 19 nel cortile di Palazzo Mosca, a ingresso libero.

    “Ci piace l’idea di condividere qualche serata spensierata e conviviale con tutte le persone che ci hanno sempre sostenuto e perché no anche con chi non la pensa esattamente come noi, questa potrebbe essere un’occasione d’incontro e confronto”.

    Per il cibo e le bevande sono state coinvolte tre attività casellesi: la birreria Three Wolf, il Chiosco di Via Suor Vincenza e il ristorante Totò e Peppino. Per andare incontro a diversi gusti ci saranno tre tipologie d’intrattenimento musicale: una serata di karaoke e musica dal vivo una serata DJ per coinvolgere i giovani e una serata dedicata ai balli caraibici. Il contesto del cortile interno di Palazzo Mosca è carino e intimo: “il cortile di casa di un grande gruppo come quello di Caselle nel cuore”.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    24.9 ° C
    25.9 °
    24 °
    71 %
    2.1kmh
    75 %
    Ven
    27 °
    Sab
    27 °
    Dom
    28 °
    Lun
    29 °
    Mar
    31 °

    ULTIMI ARTICOLI

    SBAF, mamma mia che successo!

    0
    SBAF un grande successo per la prima edizione della Street Beer Alpin Fest, organizzata dal Gruppo Alpini, dai commercianti, dalla Pro Loco...

    Due nuovi militi