Prevenire è un po’ guarire

Il 5 ottobre un'interessante conferenza in Sala Cervi

0
242

”Prevenire è un po’ guarire” si chiama così un appuntamento creato e voluto dal dottor Stefano Dinatale e dal dottor Piergiorgio Bertucci. Sarà una conferenza – fissata per il 5 ottobre prossimo- che si terrà in Sala Cervi, con il patrocinio del Comune di Caselle e dell’ Assessorato alla Cultura.

Il tema, curato nei dettagli dal primario per le malattie infettive dell’ASL TO4 dottor Piergiorgio Bertucci, e con l’ausilio del dr. Gaetano Senatore, direttore del reparto di cardiologia degli Ospedali di Ciriè e Lanzo, sarà incentrato su dialoghi e informazione sulla prevenzione vaccinale e non, per tutte le età.
Appuntamento in Sala Cervi, Caselle , giovedì 5 ottobre 2023 alle ore 20,30.
Evento da non perdere, aperto a tutti, con interessanti spunti anche per le famiglie. Ingresso gratuito.

Articolo precedente2004-2024: l’UNITRE di San Maurizio compie 20 anni
Articolo successivoLorenzo “Feis” Facelli, dove osano solo le aquile
Sono nato a Torino il 23 settembre 1947, dove ho studiato e lavorato in tre aziende del settore servizi fino a tutto il 2005, quando, raggiunta l’età pensionabile ho potuto lasciare tutti i miei incarichi. Risiedo a Caselle dal 1970, anno in cui mi sposai trasferendomi da Torino nella nostra città. Fin dal 1970 ebbi l’onore di conoscere ed apprezzare il fondatore del mensile Cose Nostre, il dottor Silvio Passera, il quale fin dal primo numero mi propose di scrivere notizie relative alla Croce Verde, ente di cui facevo parte come milite a Torino e poi come milite della Sezione di Borgaro, poi divenuta Sezione di Borgaro-Caselle essendo stato il fondatore del sodalizio nel 1975. Una più corposa collaborazione con il giornale è avvenuta negli ultimi tempi e sotto la direzione di Elis Calegari, anche per effetto del maggiore tempo disponibile. Attualmente collaboro - con piacere e simpatia -anche alla stesura di notizie generali, ma sempre con matrice sociale. I miei hobby sono sempre stati permeati da una grande curiosità di tutto ciò che mi circonda: persone, fatti, lavoro, natura, buon umore e solidarietà. Ho avuto modo di conoscere tutta l’Italia, ed è questo il motivo che ora desidero dedicare tempo a “Cose Nostre”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.