Un comunicato dell’Associazione Turistica Pro Loco di Caselle Torinese

0
1026

COMUNICATO STAMPA

L’Associazione Turistica Pro Loco di Caselle Torinese, profondamente scossa dall’incredibile tragedia che ha colpito le famiglie Origliasso e Vernetti, per rispetto del dolore e partecipazione al lutto, ha deciso di sospendere per la serata odierna ogni forma di festeggiamento collaterale alla nostra festa patronale.

- Adv -

Inoltre, in ottemperanza a quanto disposto dall’Amministrazione cittadina, ha favorevolmente accolto la decisione di annullare gli intrattenimenti musicali per l’intero periodo della patronale.

Nelle serate di lunedì 18 e martedì 19 p.v., a partire dalle ore 19 e 30, verrà riproposto al Palatenda del Prato della Fiera, a supporto del parco divertimenti, il servizio di ristorazione de “ La Piola d’la Pro Loco”.

- Adv bottom -
Articolo precedenteLa Festa di Caselle
Articolo successivoC’era una volta … la “nostra” ferrovia
Elis Calegari è nato a Caselle Torinese il 24 dicembre del 1952. Ha contribuito a fondare " Cose Nostre", firmandolo sin dal suo primo numero, nel marzo del '72, e, coronando un sogno, diventandone direttore responsabile nel novembre del 2004. Iscritto all' Ordine dei Giornalisti dal 1989, scrive di tennis e sport da sempre. Nel corso della sua carriera giornalistica, dopo essere stato collaboratore di prestigiose testate quali “Match Ball” e “Il Tennis Italiano”, ha creato e diretto “Nuovo Tennis” e “ 0/15 Tennis Magazine”, seguendo per più di un ventennio i più importanti appuntamenti del massimo circuito tennistico mondiale: Wimbledon, Roland Garros, il torneo di Montecarlo, le ATP Finals a Francoforte, svariati match di Coppa Davis, e gli Internazionali d'Italia per molte edizioni. “ Nuovo Tennis” e la collaborazione con altra testate gli hanno offerto la possibilità di intervistare e conoscere in modo esclusivo molti dei più grandi tennisti della storia e parecchi campioni olimpionici azzurri. È tra gli autori di due fortunati libri: “ Un marciapiede per Torino” e “Il Tennis”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.