9.7 C
Comune di Caselle Torinese
giovedì, Aprile 18, 2024

    In Sala Cervi un nuovo spettacolo di Libere Gabbie

    “Quando i nazisti vinsero la guerra”

    Sabato 6 aprile, Walter Revello e l’Associazione Libere Gabbie metteranno in scena lo spettacolo: “Quando i nazisti vinsero la guerra”.
    Uno spettacolo di teatro di narrazione in cui la realtà ha subito un’unica piccola ma significativa variazione: le vicende di un universo parallelo in cui la Seconda Guerra Mondiale è stata vinta dai nazisti.

    Un volo pindarico negli ultimi cento anni della nostra storia: dalla nascita del partito nazista, all’inizio della giusta guerra europea dalla quale Germania e Italia uscirono vincitrici, sconfiggendo il sionismo e il comunismo, il consolidamento del regno unito di Italia e Inghilterra, le prime missioni spaziali nazi-fasciste sulla Luna e tutto ciò che questo meraviglioso secolo ci avrebbe regalato.

    Lo spettacolo scritto e diretto da Walter Revello è supportato dall’apparato iconografico a cura di Matteo Sabbi. Una accurata ricostruzione storica basata su anni di studio e di ricerche.

    La serata, patrocinata dalla Città di Caselle Torinese, si terrà alle 20.45 in Sala Cervi. L’ingresso è libero e gratuito, con la possibilità di prenotare su www.liberegabbie.org

    E’ gradita un’offerta all’uscita per la compagnia teatrale.
    Si raccomanda puntualità, in caso di ritardo comunicarlo al numero 3518150719. In assenza di comunicazione i posti prenotati saranno rimessi a disposizione.

    I prossimi appuntamenti della stagione teatrale:

    18 maggio: Diversamente eterosessuali
    15 giugno: Mi consenta il paradiso

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    pioggia leggera
    10.6 ° C
    12.8 °
    9 °
    50 %
    5.1kmh
    75 %
    Gio
    14 °
    Ven
    16 °
    Sab
    18 °
    Dom
    15 °
    Lun
    7 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Libera Chiesa, Libero Stato

    0
    I Patti Lateranensi sono gli accordi stipulati tra il Regno d’Italia e la Chiesa cattolica romana l’11 febbraio 1929 allo scopo di definire i...

    Il giovane Puccini