Sabato 6 aprile, Walter Revello e l’Associazione Libere Gabbie metteranno in scena lo spettacolo: “Quando i nazisti vinsero la guerra”.
Uno spettacolo di teatro di narrazione in cui la realtà ha subito un’unica piccola ma significativa variazione: le vicende di un universo parallelo in cui la Seconda Guerra Mondiale è stata vinta dai nazisti.
Un volo pindarico negli ultimi cento anni della nostra storia: dalla nascita del partito nazista, all’inizio della giusta guerra europea dalla quale Germania e Italia uscirono vincitrici, sconfiggendo il sionismo e il comunismo, il consolidamento del regno unito di Italia e Inghilterra, le prime missioni spaziali nazi-fasciste sulla Luna e tutto ciò che questo meraviglioso secolo ci avrebbe regalato.
Lo spettacolo scritto e diretto da Walter Revello è supportato dall’apparato iconografico a cura di Matteo Sabbi. Una accurata ricostruzione storica basata su anni di studio e di ricerche.
La serata, patrocinata dalla Città di Caselle Torinese, si terrà alle 20.45 in Sala Cervi. L’ingresso è libero e gratuito, con la possibilità di prenotare su www.liberegabbie.org
E’ gradita un’offerta all’uscita per la compagnia teatrale.
Si raccomanda puntualità, in caso di ritardo comunicarlo al numero 3518150719. In assenza di comunicazione i posti prenotati saranno rimessi a disposizione.
I prossimi appuntamenti della stagione teatrale:
18 maggio: Diversamente eterosessuali
15 giugno: Mi consenta il paradiso