Firmata nel pomeriggio di giovedi 30 marzo la Convenzione col Comune di Caselle. Ecco il Comunicato Stampa di Aedes

Milano, 30 marzo 2017

- Adv -

FIRMATA LA CONVENZIONE CON IL COMUNE DI  CASELLE (TO) PER LA  REALIZZAZIONE DI UN OPEN MALL DI OLTRE 120.000 MQ DI RETAIL E ENTERTAINMENT

Aedes SIIQ S.p.A. (MTA: AE) comunica che in data odierna è stata stipulata con il Comune di Caselle la convenzione urbanistica per lo sviluppo dell’area di Torino-Caselle Torinese detenuta attraverso la controllata al 100% Satac SIINQ SpA.
Nell’area, che si estende su una superficie di circa 300.000 mq, Aedes SIIQ svilupperà un Open Mall di oltre 120.000 mq di GLA, caratterizzato da un mix funzionale di Retail ed Entertainment, in linea con i concept internazionali più innovativi già aperti all’estero con successo.
La stipula della convenzione urbanistica è un passo decisivo per la valorizzazione dell’investimento e per dar corso alla commercializzazione degli spazi. I permessi di costruire sono attesi per la primavera del 2018.
Giuseppe Roveda Amministratore Delegato di Aedes SIIQ commenta: “Sono molto soddisfatto della firma della convenzione urbanistica che ci consentirà di avviare ragionevolmente dalla primavera 2018, la costruzione di un progetto unico in Italia che accrescerà in maniera determinante il valore del nostro portafoglio a reddito”.

 

- Adv bottom -

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.