Ed ecco raggiunta la soglia delle 45 candeline per il nostro giornale “COSE NOSTRE”, per l’occasione si è festeggiato questo traguardo, con una cena annuale presso la nostra sede che ha visto riuniti molti collaboratori e simpatizzanti, insieme alla redazione e direttivo Pro Loco.
Nel corso della serata sono stati premiati i collaboratori del Giornale, con l’annata rilegata del 2016, in copertina un opera dell’artista Enrico Cargnino, si sono poi, date delle informazioni in seguito ai cambiamenti che avverranno a breve.
Con l’avvento della tecnologia, per un editore che pubblica informazione, non può restare a guardare l’evoluzione che cambia il modo di vedere, osservare e comprendere il mondo che lo circonda. Quindi anche da parte nostra come redazione, ci siamo interrogati su quale strada intraprendere, ribadendo il nostro concetto, sul quale il giornale viene realizzato su base volontaria, o più semplicemente nel piacere di rendere partecipi, chi ogni giorno da il suo contributo, con la realizzazioni di articoli, creazioni grafiche, fotografiche e partecipazioni manuali. Ecco quindi l’annuncio con il quale a breve si vedrà il giornale COSE NOSTRE, cimentarsi nella pubblicazione in rete, oltre ovviamente alla consueta e periodica cadenza mensile che da 45 anni trovate puntualmente nelle edicole.