Lunedì 18 dicembre u.s., presso la sede del gruppo alpini in Via Basilio Bona 25, alla presenza dei soci intervenuti, si è effettuata l’apertura dell’urna per lo spoglio delle schede relative alla votazione avvenuta dal 5 al 10 dicembre 2017 per il rinnovo del consiglio direttivo per il triennio 2018-2020 e nomina del capogruppo.

Si è certificato che i soci alpini con diritto di voto erano 135; gli alpini votanti sono stati 36, più 8 deleghe per un totale complessivo di 44 schede, delle quali due sono state ritenute nulle “per mancanza di numero legale di candidati sulla scheda”.

All’unanimità è stato riconfermato capogruppo Giuseppe Baietto, mentre Giuseppe Vietti e Francesco Vietti saranno vice capigruppo.
Gli altri componenti eletti nel direttivo avranno i seguenti incarichi; Aldo Merlo segretario; Dario Pidello cassiere; Osvaldo Cravero alfiere. Soci consiglieri eletti: Alberto Troglia Ieri, Giuseppe Massola, Roberto Sardo, Gilberto Ferraresi, Orlando Anile, Livio Reteuna, Luigi Bonifaccio, Adriano Mazzucco e Aldo Mangione.
Il consigliere eletto Orlando Anile a poi rinunciato alla carica a causa del trasferimento (all’ultimo minuto) della sua residenza nel comune di Imperia: è così subentrato il primo escluso Renato Grivet Brancot.

Direttivo Gruppo Alpini Caselle TorineseDopo la foto di rito del nuovo Consiglio c’è stato lo scambio di auguri di Buone Feste che ha chiuso la serata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.