8.5 C
Comune di Caselle Torinese
martedì, Marzo 19, 2024

    Il successo di Cose Nostre On line

    Cari lettori, ben ritrovati sulle pagine del nostro mensile con la voce della Pro Loco di marzo.

    Come da tradizione, marzo è il mese nel quale i volontari della nostra associazione si dedicano alla programmazione delle manifestazioni annuali.

    Il primo impegno, sabato 24 marzo, sarà la consueta cena di “Cose Nostre”, alla quale abbiamo invitato tutti i nostri redattori e collaboratori. La cena si terrà presso il salone della nostra sede in via Madre Teresa di Calcutta alle ore 20. Sarà una serata spensierata e in allegria, un modo per stare tutti insieme e per ringraziare chi dedica il proprio tempo al nostro mensile. Ricordo a tutti i nostri collaboratori che, per favorire una migliore organizzazione della serata, è necessario prenotare al numero telefonico dedicato 389/7655605. A tutti loro consegneremo l’annata rilegata del nostro giornale per l’anno 2017, la cui copertina quest’anno riporta un’opera di Nazarena Braidotti, ed illustreremo ai nostri ospiti i progressi e le novità del Cose Nostre On Line, che ha già riscosso un enorme successo.

    Quest’anno la nostra Pro Loco sarà coinvolta in un evento di fama nazionale, nel week-end del 13, 14 e 15 aprile, parteciperemo per la prima volta alla famosissima “Sagra del Carciofo Romanesco” che si terrà a Ladispoli, in provincia di Roma e sarà per noi l’occasione per far conoscere alle altre regioni il nostro paese con il suo amatissimo salame di turgia.

    Giovedì 19 aprile ci sarà l’assemblea generale della Pro Loco. Vi ricordo che l’assemblea di quest’anno sarà elettiva e rinnoverà le cariche del direttivo Pro Loco fino alla primavera del 2021. Chiunque abbia piacere di impegnarsi per la nostra associazione e per la sua città, può comunicarcelo e può così entrare nella lista dei soci eleggibili.

    Domenica 6 maggio parteciperemo alla “Fiera dei rastei e dle capline”, con il nostro solito gazebo e il 17, 18, 19 e 20 maggio, in collaborazione con l’Associazione teatrale “Nonsoloimprovvisando”, si svolgerà la IV edizione del Festival Del Musical, edizione che si preannuncia qualitativamente ancora più ricca e importante delle precedenti.

    Stiamo iniziando a lavorare per il prossimo Settembre Casellese, valutando le orchestre che suoneranno per noi; in collaborazione con l’Informagiovani parteciperemo all’organizzazione della prossima festa di Halloween. Infine stiamo organizzando il week end della nostra festa annuale a fine novembre, durante il quale ci saranno la premiazione del prossimo “Casellese dell’anno” e la serata con un gruppo musicale della nostra città, dedicata ai nostri soci e simpatizzanti.

    Continua la campagna tesseramenti della Pro Loco per l’anno 2018 ed è possibile sottoscrivere la tessera ordinaria a € 20.00 o la tessera da sostenitore da € 25.00, che comprende anche l’invio del nostro giornale sino alla fine dell’anno in corso. Anche per quest’anno abbinata all’UNPLI card, che permette a tutti i soci di usufruire di sconti e di agevolazioni, oltre che a livello nazionale, anche in molti esercizi commerciali della nostra città. Inoltre è possibile anche rinnovare l’abbonamento annuale al nostro giornale per l’anno 2018, al prezzo di euro 15,00.

    Vi saluto e vi do appuntamento ai prossimi mesi per aggiornarvi sulle nostre future iniziative.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    9.9 ° C
    13.5 °
    8 °
    80 %
    2.6kmh
    0 %
    Mar
    15 °
    Mer
    16 °
    Gio
    19 °
    Ven
    18 °
    Sab
    14 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Prossimi appuntamenti Unitre

    0
    La nostra Unitre comunica il calendario dei prossimi appuntamenti: 20 Marzo  Uomini ed epidemie: una battaglia che dura da secoli  Prof. Massimo Centini 27 marzo Storie di farfalle tra...