Il Festival del Musical, manifestazione che da ormai cinque anni arricchisce le serate primaverili di Caselle e che quest’anno, per cause di forza maggiore, si è fatta attendere fino a giungere all’autunno, si svolgerà il 4, 5 e 6 ottobre.

Le compagnie teatrali amatoriali rappresenteranno i loro spettacoli presso la struttura Palatenda di Caselle che per l’occasione verrà trasformata in un vero e proprio teatro, nonché presso la Sala Fratelli Cervi, arricchendo così l’intero week end con teatro, canto, ballo, ma soprattutto tanta emozione e divertimento.

1. Venerdì 4 ottobre alle ore 20.45:

inizierà la manifestazione con il musical “Wednesday’s Family” dell’Associazione Teat-Rino di San Maurizio Canavese, regia di Pietro Panarelli.

2. Sabato 5 ottobre alle ore 20.45:

il Festival aprirà le porte ai classici del mondo Disney con l’Associazione Cabarè di Torino che porterà in scena “La Sirenetta”, regia di Franco Travaglio.

3. Domenica 6 ottobre doppio appuntamento:

Layout Graphic

 

alle ore 16 continua il viaggio nel mondo Disney: la Compagnia “Once Upon a Time” di Carrù presso la Sala Fratelli Cervi porterà in scena il musical “Tributo al Re Leone”, regia di Diego Grosso.

4. Domenica sera alle ore 20.45

Chiuderà la kermesse l’Associazione Icona di Torino con il musical “La Bella Addormentata nel Chiosco” per la regia di Duilio Brio.

La manifestazione si svolgerà al coperto e, pertanto, avrà luogo anche in caso di maltempo; tutti gli spettacoli saranno ad ingresso gratuito, ma, in ottemperanza alle nuove disposizioni normative, i posti saranno limitati. Vi aspettiamo numerosissimi per condividere con noi questo meraviglioso evento, durante il quale, per festeggiare i nostri primi dieci anni di vita, saremmo lieti di accompagnarvi attraverso un mondo fatato, nel quale potrete incontrare alcuni personaggi delle fiabe da voi tanto amati.

 

Rispondi