0.1 C
Comune di Caselle Torinese
sabato, Dicembre 7, 2024

    Lions Club, un service dedicato ai genitori

    - Advertisement -

    Prosegue ininterrottamente l’attività dei cosiddetti “service” che il locale Lions Club Caselle Torinese Airport ha ormai messo in calendario dallo scorso anno.
    Ricordiamo l’appuntamento del 6 ottobre per “La giornata dell’udito”, dove presso lo studio del dottor Dinatale si sono svolte visite gratuite per la prevenzione della sordità.
    Secondo importantissimo service quello denominato “ Consulenza di sostegno alla genitorialità – I genitori al centro”: questo service vuole essere un concreto aiuto verso famiglie o genitori in difficoltà, a seguito delle repentine variazioni di stile di vita che ci ha imposto il Covid.
    Il supporto della psicologa, la dottoressa Patrizia Multari, può essere necessario e utile in casi di difficoltà della coppia nel momento dell’agire educativo verso i figli.
    Coloro che desiderano avvicinarsi a questo servizio devono inviare un messaggio con la dicitura:”Help genitorialità” al numero 366.4811310.
    Si verrà richiamati (anche in modo anonimo se desiderosi di ciò) per iniziare – gratuitamente – un percorso guidato per cercare soluzioni atte a creare un miglioramento della qualità di vita.
    Un servizio di alto profilo che nobilita sempre più il nostro sodalizio casellese che lo promuove.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Mauro Giordano
    Mauro Giordano
    Sono nato a Torino il 23 settembre 1947, dove ho studiato e lavorato in tre aziende del settore servizi fino a tutto il 2005, quando, raggiunta l’età pensionabile ho potuto lasciare tutti i miei incarichi. Risiedo a Caselle dal 1970, anno in cui mi sposai trasferendomi da Torino nella nostra città. Fin dal 1970 ebbi l’onore di conoscere ed apprezzare il fondatore del mensile Cose Nostre, il dottor Silvio Passera, il quale fin dal primo numero mi propose di scrivere notizie relative alla Croce Verde, ente di cui facevo parte come milite a Torino e poi come milite della Sezione di Borgaro, poi divenuta Sezione di Borgaro-Caselle essendo stato il fondatore del sodalizio nel 1975. Una più corposa collaborazione con il giornale è avvenuta negli ultimi tempi e sotto la direzione di Elis Calegari, anche per effetto del maggiore tempo disponibile. Attualmente collaboro - con piacere e simpatia -anche alla stesura di notizie generali, ma sempre con matrice sociale. I miei hobby sono sempre stati permeati da una grande curiosità di tutto ciò che mi circonda: persone, fatti, lavoro, natura, buon umore e solidarietà. Ho avuto modo di conoscere tutta l’Italia, ed è questo il motivo che ora desidero dedicare tempo a “Cose Nostre”.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nebbia
    -0.8 ° C
    1.4 °
    -0.9 °
    92 %
    1kmh
    42 %
    Sab
    6 °
    Dom
    4 °
    Lun
    6 °
    Mar
    7 °
    Mer
    6 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Smaltimento di pannoloni, pannolini e assorbenti

    0
    Oltre alla proposta di decadenza del consigliere Turletto, molti sono stati i temi concreti discussi il 18 novembre nel parlamentino di Palazzo Mosca, fra...