Domenica 8 maggio festa della mamma, abbiamo “festeggiato” dopo due anni di fermo, con un piccolo mare di coloratissime azalee, uscite da scatole che nella foschia di un mattino che prometteva niente di buono. Un flusso praticamente ininterrotto di nostri concittadini e non solo, ne ha permesso lo smaltimento poco dopo le 11. Con grande dispiacere, non siamo riusciti a soddisfare coloro che sono arrivati dopo.
Alla riuscita ha contribuito anche una rete formata da Croce Verde sezione di Borgaro/Caselle, Protezione Civile di Caselle, A.M.S. che hanno validamente collaborato al montaggio/smontaggio di gazebo, tavoli, panche e scarico piante.
L’intero ricavato della giornata, proveniente da centinaia di piazze italiane, andrà a finanziare la cura e la ricerca dei tumori femminili per conto di A.I.R.C.1

Nata a Ciriè il 20/11/1955 Giornalista pubblicista inizia a scrivere su Cose Nostre e altri giornali locali da inizio anni 90 su temi legati all'ambiente. L'interesse e la passione per la botanica sono il motivo conduttore principale dei suoi scritti e delle sue attività. Con l'Associazione Vivere il Verde inizia la manutenzione del giardino del vecchio Baulino a Caselle, durata 20 anni, coinvolgendo la scuola primaria locale. L'attività editoriale collegata ha permesso la partecipazione al circuito Gran Tour del comune di Torino e la collaborazione con Gardenia. "Emozioni saperi sapori..... " è un progetto che sta prendendo forma sul web e sui social: partendo dalle "verdi" emozioni si arriva in cucina con i saperi della tradizione per esprimere i sapori che ne derivano.

2 Commenti

  1. Complimenti Giuliana. Sempre presente, sempre in prima linea. Grazie da parte di tutti perché tutti ti vogliono bene e apprezzano

    • in realtà non faccio molto, spero di poter tornare a fare delle più. Quello che faccio lo faccio con i migliori sentimenti, sempre, e quando incontro persone come te mi dico che sono veramente fortunata. grazie!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.