18 C
Comune di Caselle Torinese
martedì, Maggio 21, 2024

    Un’opportunità interessante

    Un bando della Croce Verde Torino

     

    Interessante opportunità per un lavoro di alto profilo, promossa dalla Croce Verde Torino che opera anche specificatamente nell’ambito dei  Comuni di Borgaro, Caselle, Mappano,  Venaria, Ciriè, attraverso le proprie Sezioni di Borgaro-Caselle, Venaria e Ciriè. Si tratta dell’assunzione a  tempo determinato da parte dell’Ente, di 26 autisti soccorritori per il periodo Luglio, Agosto e Settembre. Domande con CV a: amministrazione@croceverde.org

    Bando di selezione per l’assunzione di numero 26 autisti-soccorritori, assunzione a tempo determinato periodo luglio-agosto-settembre 2023 CCNL ANPAS, livello retributivo c1, con impiego orario di 38 ore settimanali su 5/6 giorni lavorativi.
    Requisiti essenziali di ammissibilità:
    • Età maggiore di 21 anni
    • Patente di guida tipo B da almeno 3 anni o in subordine da almeno 1 anno
    • Certificazione regionale “Allegato A” o “Allegato B” ai sensi del DGR n. 217-46120 del 23/05/1995 e s.m.i.
    • Non essere stati allontanati o sospesi da altra Pubblica Assistenza
    • Non avere riportato condanne penali Saranno valutate positivamente:
    • Certificazione DAE • Essere autista di mezzo di soccorso con comprovata esperienza
    • Precedenti esperienze lavorative o di volontariato in enti analoghi
    • Attitudine al lavoro di gruppo • Piena disponibilità e flessibilità operativa
    • Abilità relazionali nonché di organizzazione e gestione servizi con comprovata capacità utilizzo del computer (allegare certificazione corsi effettuati se disponibile)
    La domanda deve essere completa di dati anagrafici, curriculum vitae accompagnato dalla copia del documento di identità, codice fiscale, patente di guida, certificato Allegato A, eventuale Certificazione DAE. Gli/le aspiranti dovranno far pervenire la propria candidatura a mezzo mail all’indirizzo amministrazione@croceverde.org o consegnarla a mano, presso la sede dell’associazione, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00. I colloqui di prima selezione avverranno presso la sede dell’Associazione in Via Tommaso Dorè, 4 a Torino in data che verrà comunicata via SMS.
    La Direzione Amministrativa

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Mauro Giordano
    Mauro Giordano
    Sono nato a Torino il 23 settembre 1947, dove ho studiato e lavorato in tre aziende del settore servizi fino a tutto il 2005, quando, raggiunta l’età pensionabile ho potuto lasciare tutti i miei incarichi. Risiedo a Caselle dal 1970, anno in cui mi sposai trasferendomi da Torino nella nostra città. Fin dal 1970 ebbi l’onore di conoscere ed apprezzare il fondatore del mensile Cose Nostre, il dottor Silvio Passera, il quale fin dal primo numero mi propose di scrivere notizie relative alla Croce Verde, ente di cui facevo parte come milite a Torino e poi come milite della Sezione di Borgaro, poi divenuta Sezione di Borgaro-Caselle essendo stato il fondatore del sodalizio nel 1975. Una più corposa collaborazione con il giornale è avvenuta negli ultimi tempi e sotto la direzione di Elis Calegari, anche per effetto del maggiore tempo disponibile. Attualmente collaboro - con piacere e simpatia -anche alla stesura di notizie generali, ma sempre con matrice sociale. I miei hobby sono sempre stati permeati da una grande curiosità di tutto ciò che mi circonda: persone, fatti, lavoro, natura, buon umore e solidarietà. Ho avuto modo di conoscere tutta l’Italia, ed è questo il motivo che ora desidero dedicare tempo a “Cose Nostre”.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    temporale
    17.7 ° C
    19.1 °
    16 °
    82 %
    2.6kmh
    75 %
    Mar
    16 °
    Mer
    19 °
    Gio
    14 °
    Ven
    21 °
    Sab
    20 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Gestione cimitero di Caselle: gara deserta

    0
    La gestione del cimitero di Caselle, comprendente le attività di manutenzione ordinaria e di sorveglianza, non è effettuata con personale comunale, ma è affidata...