20.5 C
Comune di Caselle Torinese
martedì, Aprile 16, 2024

    Nuovo Presidente Lions Club Caselle Torinese Airport

    Lo scorso 17 giugno durante la cena annuale al Romantic Hotel Furno i soci del Lions Club Caselle Torinese Airport hanno rinnovato gli incarichi sociali. Dal 1 luglio prossimo, sarà past president l’ingegner Paolo Massa di Borgaro, mentre la nuova presidente sarà Noemi Zirpoli, casellese, consulente finanziario. Nel direttivo: Maruska Benedetto, vice-presidente e segretario; Davide Lanzone, tesoriere; Patrizia Brentan, cerimoniere; Luca Alberigo, OTI e responsabile marketing; Francesco Antonelli, responsabile comitato soci; Luigi Maria Bottione, responsabile comitato service; Carmen Scorziello, coordinatrice LCIF.
    Una serie di progetti già avviati e una serie in via di attuazione vede il sodalizio impegnato a proseguire nella raccolta degli occhiali usati e nella giornata dell’odontoiatria. Il 28 luglio, in occasione della “notte bianca” casellese, i soci saranno presenti con uno stand e materiale informativo del servizio cani guida del Lions e infine l’8 settembre verranno trattati temi di assoluta attualità quali l’ambiente e la salvaguardia della biodiversità.
    “Un sogno nel cassetto -ci dice la neo presidente Noemi Zirpoli – è l’acquisto di due attrezzature sportive riabilitative per portatori di handicap, da posizionare in aggiunta alla già presente palestra a cielo aperto del Prato Fiera.”
    Alla neo presidente Noemi Zirpoli e ai soci nel direttivo gli auguri di molti gratificanti service dando modo “ai volontari, di servire le loro comunità, soddisfare i bisogni umanitari, promuovere la pace e favorire la comprensione”, nello spirito dello statuto internazionale dei Lions Club.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Mauro Giordano
    Mauro Giordano
    Sono nato a Torino il 23 settembre 1947, dove ho studiato e lavorato in tre aziende del settore servizi fino a tutto il 2005, quando, raggiunta l’età pensionabile ho potuto lasciare tutti i miei incarichi. Risiedo a Caselle dal 1970, anno in cui mi sposai trasferendomi da Torino nella nostra città. Fin dal 1970 ebbi l’onore di conoscere ed apprezzare il fondatore del mensile Cose Nostre, il dottor Silvio Passera, il quale fin dal primo numero mi propose di scrivere notizie relative alla Croce Verde, ente di cui facevo parte come milite a Torino e poi come milite della Sezione di Borgaro, poi divenuta Sezione di Borgaro-Caselle essendo stato il fondatore del sodalizio nel 1975. Una più corposa collaborazione con il giornale è avvenuta negli ultimi tempi e sotto la direzione di Elis Calegari, anche per effetto del maggiore tempo disponibile. Attualmente collaboro - con piacere e simpatia -anche alla stesura di notizie generali, ma sempre con matrice sociale. I miei hobby sono sempre stati permeati da una grande curiosità di tutto ciò che mi circonda: persone, fatti, lavoro, natura, buon umore e solidarietà. Ho avuto modo di conoscere tutta l’Italia, ed è questo il motivo che ora desidero dedicare tempo a “Cose Nostre”.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    20.2 ° C
    22.3 °
    18.5 °
    14 %
    13.4kmh
    0 %
    Mar
    20 °
    Mer
    16 °
    Gio
    10 °
    Ven
    16 °
    Sab
    19 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Ultimi appuntamenti Unitre

    0
    La nostra Unitre comunica: "Inviamo gli ultimi appuntamenti accademici. Con l'occasione porgiamo un arrivederci al prossimo anno alla redazione e a  tutti i lettori di...