24.6 C
Comune di Caselle Torinese
giovedì, Giugno 20, 2024

    Iniziative e viaggi del Lions Club Venaria Reale

    Il Lions Club Venaria Reale Host ha aderito alla richiesta di diventare partner del progetto sull'Intelligenza artificiale, partecipando al convegno che si terrà il prossimo 21 Ottobre, presso l'Aula Magna dell'Università di Torino.


    Il presidente del Lions Club di Venaria, il dottor Miche Sarda, ci scrive:

    Il Lions Club Venaria Reale Host ha aderito alla richiesta di diventare partner del progetto sull’Intelligenza artificiale, partecipando al convegno che si terrà il prossimo 21 Ottobre, presso l’Aula Magna dell’Università di Torino.
    Questo simposio, nel quale saranno relatori Bruno Geraci e Michele Sarda, intende promuovere un’informazione puntuale, corretta e critica sulle infinite applicazioni delle intelligenze artificiali nei settori delle biotecnologie, della medica, dello studio dei sistemi complessi, e dello sport e della gestione e del monitoraggio degli scambi energetici, evidenziandone non solo gli aspetti positivi, ma anche i rischi strettamente connessi all’uso di queste potentissime tecnologie che in un futuro assai prossimo andranno a modificare in modo radicale il nostro modo di vivere, di lavorare e di pensare.

    Inoltre, a fine settembre soci del Lions Club Venaria Reale Host, guidati dal presidente, il dottor Michele Sarda, sono stati ad Alghero per confermare il patto di amicizia tra i due Club Lions.
    Sono stati pensati services che ripropongono i legami storici tra il Piemonte e la Sardegna.”

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Elis Calegari
    Elis Calegari
    Elis Calegari è nato a Caselle Torinese il 24 dicembre del 1952. Ha contribuito a fondare " Cose Nostre", firmandolo sin dal suo primo numero, nel marzo del '72, e, coronando un sogno, diventandone direttore responsabile nel novembre del 2004. Iscritto all' Ordine dei Giornalisti dal 1989, scrive di tennis e sport da sempre. Nel corso della sua carriera giornalistica, dopo essere stato collaboratore di prestigiose testate quali “Match Ball” e “Il Tennis Italiano”, ha creato e diretto “Nuovo Tennis” e “ 0/15 Tennis Magazine”, seguendo per più di un ventennio i più importanti appuntamenti del massimo circuito tennistico mondiale: Wimbledon, Roland Garros, il torneo di Montecarlo, le ATP Finals a Francoforte, svariati match di Coppa Davis, e gli Internazionali d'Italia per molte edizioni. “ Nuovo Tennis” e la collaborazione con altra testate gli hanno offerto la possibilità di intervistare e conoscere in modo esclusivo molti dei più grandi tennisti della storia e parecchi campioni olimpionici azzurri. È tra gli autori di due fortunati libri: “ Un marciapiede per Torino” e “Il Tennis”.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    24.2 ° C
    25.7 °
    22.5 °
    73 %
    0.5kmh
    75 %
    Gio
    25 °
    Ven
    26 °
    Sab
    28 °
    Dom
    26 °
    Lun
    28 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Bravo Matteo!

    0
    I Giochi Mondiali Universitari, una volta chiamati Universiadi, sono una manifestazione sportiva multidisciplinare corrispondente ai giochi olimpici. Si svolgono ogni due anni e vi...