9.7 C
Comune di Caselle Torinese
mercoledì, Febbraio 28, 2024

Riparte la stagione teatrale casellese

Sabato 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, si terrà in Sala Cervi lo spettacolo di teatro civile dal titolo: “Non sono proprietà di nessuno. Franca Viola e il regalo della libertà"

Sabato 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, Walter Revello e l’Associazione Libere Gabbie metteranno in scena uno spettacolo di teatro civile dal titolo: “Non sono proprietà di nessuno. Franca Viola e il regalo della libertà”. La storia della prima donna che rifiutò il matrimonio riparatore a emblema di tutte le lotte per l’uguaglianza.

La serata, patrocinata dalla Città di Caselle Torinese, si terrà alle 20.45 in Sala Cervi. L’ingresso è libero e gratuito, con la possibilità di prenotare su www.liberegabbie.org/caselle. All’uscita, è gradita un’offerta per la compagnia teatrale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

METEO

Comune di Caselle Torinese
pioggia leggera
9.9 ° C
11.1 °
9 °
90 %
3.6kmh
75 %
Mer
11 °
Gio
12 °
Ven
9 °
Sab
10 °
Dom
8 °

ULTIMI ARTICOLI

Leini, comune virtuoso con 16 defibrillatori

0
Sabato 24 febbraio un bella cerimonia ha incoronato Leini Comune virtuoso: sono ben 16 i defibrillatori oggi attivi sul territorio comunale, di cui 12...

Senza logica