4.9 C
Comune di Caselle Torinese
martedì, Febbraio 27, 2024

L’Albero e il Presepe. 40 Natali in famiglia

Libere Gabbie torna in Sala Cervi per uno spettacolo natalizio

 

Sabato 23 dicembre, Walter Revello e l’Associazione Libere Gabbie metteranno in scena lo spettacolo a tema natalizio “L’albero e il Presepe. 40 Natali in famiglia”.
Un uomo arrivato alla soglia dei 40 anni racconta, con sarcasmo e in modo surreale, i Natali della propria famiglia. Quando pensa di essere libero e di essersi finalmente emancipato dalla sua atroce realtà familiare, arriva lei. La sua compagna di sventure, con cui ha condiviso pensieri, angosce, tempi, speranze. Si ritrovano inaspettatamente soli, lontani dalle famiglie, proprio la sera della vigilia di Natale. Cosa succederà?
Una commedia dissacrante e irriverente in cui Valentina Mortara e Walter Revello, coppia scenica da 14 anni, esprimono al meglio la loro sinergia e potenza. Lo spettacolo è presentato in anteprima assoluta per la stagione di Caselle.

La serata, patrocinata dalla Città di Caselle Torinese, si terrà alle 20.45 in Sala Cervi. L’ingresso è libero e gratuito, con la possibilità di prenotare su www.liberegabbie.org/caselle. E’ gradita un’offerta, per la compagnia teatrale, in uscita.
Si raccomanda puntualità, l’evento inizierà alle ore 20.45. In caso di ritardo, comunicarlo tempestivamente al numero 351-8150719. In assenza di comunicazione, le prenotazioni rimaste insolute saranno annullate alle ore 20.45 e i posti messi a disposizione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

METEO

Comune di Caselle Torinese
pioggia leggera
4.9 ° C
6.5 °
3.7 °
89 %
1.5kmh
100 %
Mar
7 °
Mer
10 °
Gio
16 °
Ven
14 °
Sab
10 °

ULTIMI ARTICOLI

Senza logica

0
Lunedì 29 gennaio i tecnici incaricati dall’Amministrazione hanno presentato il progetto di Piano Particolareggiato che riguarda l’edificazione nelle aree RN1A (i terreni compresi tra...

Le cinque giornate

Insieme si può