18.5 C
Comune di Caselle Torinese
lunedì, Aprile 29, 2024

    L’Albero e il Presepe. 40 Natali in famiglia

    Libere Gabbie torna in Sala Cervi per uno spettacolo natalizio

     

    Sabato 23 dicembre, Walter Revello e l’Associazione Libere Gabbie metteranno in scena lo spettacolo a tema natalizio “L’albero e il Presepe. 40 Natali in famiglia”.
    Un uomo arrivato alla soglia dei 40 anni racconta, con sarcasmo e in modo surreale, i Natali della propria famiglia. Quando pensa di essere libero e di essersi finalmente emancipato dalla sua atroce realtà familiare, arriva lei. La sua compagna di sventure, con cui ha condiviso pensieri, angosce, tempi, speranze. Si ritrovano inaspettatamente soli, lontani dalle famiglie, proprio la sera della vigilia di Natale. Cosa succederà?
    Una commedia dissacrante e irriverente in cui Valentina Mortara e Walter Revello, coppia scenica da 14 anni, esprimono al meglio la loro sinergia e potenza. Lo spettacolo è presentato in anteprima assoluta per la stagione di Caselle.

    La serata, patrocinata dalla Città di Caselle Torinese, si terrà alle 20.45 in Sala Cervi. L’ingresso è libero e gratuito, con la possibilità di prenotare su www.liberegabbie.org/caselle. E’ gradita un’offerta, per la compagnia teatrale, in uscita.
    Si raccomanda puntualità, l’evento inizierà alle ore 20.45. In caso di ritardo, comunicarlo tempestivamente al numero 351-8150719. In assenza di comunicazione, le prenotazioni rimaste insolute saranno annullate alle ore 20.45 e i posti messi a disposizione.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    18.5 ° C
    20.8 °
    16 °
    59 %
    4.1kmh
    75 %
    Lun
    20 °
    Mar
    21 °
    Mer
    13 °
    Gio
    13 °
    Ven
    18 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Una data tragica

    0
    Sembra incredibile, ma alcune date sono state un susseguirsi di tragedie. Una di questa è senz’altro il 26 aprile. Ne ricordo alcune successe in tempi e...