18.5 C
Comune di Caselle Torinese
lunedì, Aprile 29, 2024

    “L’insostenibile pesantezza dell’insalata di riso”

    In Sala Cervi il debutto della commedia di Libere Gabbie

    Sabato 13 gennaio 2024, Walter Revello e l’Associazione Libere Gabbie metteranno in scena il debutto della commedia: “L’insostenibile pesantezza dell’insalata di riso”.

    Due sorelle e un fratello si ritrovano per un weekend a dir poco complesso. Insieme ai rispettivi partner, devono sgombrare la casa di famiglia per la vendita imminente. Emergeranno ricordi, qualche scomodo scheletro nell’armadio e il surreale che si nasconde dietro ogni coppia in apparenza normale. A fare da sfondo, una ciotola di insalata di riso, gentile omaggio della vicina di casa. Mangiarla consapevoli della sua storica pesantezza o rischiare di offendere la migliore amica della loro defunta madre? Riusciranno a digerire i fantasmi del passato?

    Una commedia cinica e dissacrante, capace di coinvolgere il pubblico in un turbinio di emozioni, passando dalla commozione sincera alla risata di cuore.

    Lo spettacolo, scritto da Walter Revello, è diretto da Federica Scafidi, assistente alla regia Marco Dal Pont. In scena vedremo Federica Scafidi, Federico Catanese, Marco Armellino, Marco Dal Pont, Martina Naretto e Stefania Sirianni.

    La serata, patrocinata dalla Città di Caselle Torinese, si terrà alle 20.45 in Sala Cervi. L’ingresso è libero e gratuito, con la possibilità di prenotare su www.liberegabbie.org E’ gradita un’offerta all’uscita per la compagnia teatrale.

    Si raccomanda puntualità, in caso di ritardo comunicarlo al numero 3518150719.In assenza di comunicazione i posti prenotati saranno rimessi a disposizione.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    18.5 ° C
    20.8 °
    16 °
    59 %
    4.1kmh
    75 %
    Lun
    20 °
    Mar
    21 °
    Mer
    13 °
    Gio
    13 °
    Ven
    18 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Da ragazzo mi regalarono un giradischi

    0
    Piazze Amiche  Torna con un racconto breve Giampietro Lazzari, nostro “amico di penna”, collaboratore del bimestrale “Casalmaggiore”, testata dell’omonima Pro Loco cremonese. Casalmaggiore la troviamo sulla...

    Una data tragica