Proseguono i service del Lions Club Airport Caselle Torinese.

0
253

Lo scorso 22 febbraio presso l’ospedale di Lanzo, nel corso di una significativa cerimonia, alcuni soci del Lions Club Airport Caselle Torinese hanno consegnato alla dottoressa Alida Pilato, direttrice della struttura, e Margherita Pocchiola, coordinatrice infermieristica, tre nuovi “comodoni”. Sono questi dei dispositivi clinici atti a rendere più confortevole la seduta ai pazienti allettati e a facilitare loro le azioni quotidiane, come una miglior assunzione dei pasti. I “comodoni” sono stati sistemati nel reparto di lungodegenza dell’ospedale lanzese.
Presenti alla cerimonia, e ritratti nella foto, la direttrice Pilato, la coordinatrice Pocchiola , i soci Lions: Marina Rossetto, Luigi Bottione e Giuliana Aghemo.

- Adv bottom -
Articolo precedenteChi ha paura delle statine?
Articolo successivoLe cascine di Mappano nel Settecento
Mauro Giordano
Sono nato a Torino il 23 settembre 1947, dove ho studiato e lavorato in tre aziende del settore servizi fino a tutto il 2005, quando, raggiunta l’età pensionabile ho potuto lasciare tutti i miei incarichi. Risiedo a Caselle dal 1970, anno in cui mi sposai trasferendomi da Torino nella nostra città. Fin dal 1970 ebbi l’onore di conoscere ed apprezzare il fondatore del mensile Cose Nostre, il dottor Silvio Passera, il quale fin dal primo numero mi propose di scrivere notizie relative alla Croce Verde, ente di cui facevo parte come milite a Torino e poi come milite della Sezione di Borgaro, poi divenuta Sezione di Borgaro-Caselle essendo stato il fondatore del sodalizio nel 1975. Una più corposa collaborazione con il giornale è avvenuta negli ultimi tempi e sotto la direzione di Elis Calegari, anche per effetto del maggiore tempo disponibile. Attualmente collaboro - con piacere e simpatia -anche alla stesura di notizie generali, ma sempre con matrice sociale. I miei hobby sono sempre stati permeati da una grande curiosità di tutto ciò che mi circonda: persone, fatti, lavoro, natura, buon umore e solidarietà. Ho avuto modo di conoscere tutta l’Italia, ed è questo il motivo che ora desidero dedicare tempo a “Cose Nostre”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.