CASELLE CALCIO 2012

Il Caselle Calcio sta per dare il via alla presentazione ufficiale della nuova stagione sportiva 2018-2019.

La presentazione si terrà il giorno 24 Maggio p.v.  alle ore 20:30 presso la Sala Fratelli Cervi in via Mazzini 60 a Caselle Torinese.

Da tempo il Caselle Calcio sentiva  la necessità di operare una ristrutturazione societaria per poter risultare più competitivi, in linea con le esigenze della nostra città e con le grandi possibilità derivanti dall’utilizzo del nostro impianto.

Questa riorganizzazione, che ha portato il Caselle Calcio ad avere una “carta strutturale” di tipo aziendale, si è resa indispensabile dal punto di vista funzionale per portare avanti un progetto di grande sviluppo sportivo, volendo concretamente ambire al più alto livello del dilettantismo calcistico.

La scuola calcio, il settore giovanile e la nostra prima squadra verranno gestite in maniera ancor più lineare e collaborativa tra i team per ottenere risultati sportivi di prestigio, cercando di coinvolgere sempre di più gli abitanti della nostra città in questa grande avventura.

Nel corso della serata verrà presentato tutto lo staff tecnico del prossimo anno calcistico: direttore sportivo, responsabili dei vari settori (scuola calcio, settore giovanile, e juniores / l’ squadra), gli allenatori di tutte le categorie, dai piccoli amici fino alla 1a Squadra, il preparatore atletico che si occuperà della preparazione dei portieri, e lo staff generale di gestione societaria.

Inoltre nella serata verrà presentato anche il progetto di sviluppo dell’impianto, che vedrà: la costruzione di un  nuovo campo sintetico che verrà utilizzato sia  per gli allenamenti che per tanti tornei della scuola calcio e del settore giovanile che verranno organizzati; la creazione di un dehors per il nuovo bar/ristorante/pizzeria che sarà usato anche per feste serali danzanti e corsi di yoga al pomeriggio; la conversione a risparmio energetico delle utenze termiche ed elettriche (installazione di un impianto fotovoltaico, termodinamico, pompe di calore, ecc.).

Volantino USD CASELLE – PRESENTAZIONE 24 MAGGIO – A4

M.A.

Elis Calegari
Elis Calegari è nato a Caselle Torinese il 24 dicembre ( quando si dice il caso…) del 1952. Ha contribuito a fondare Cose Nostre, firmandolo sin dal suo primo numero, nel marzo del '72, e, coronando un sogno, diventandone direttore responsabile nel novembre del 2004. Iscritto all' Ordine dei Giornalisti dal 1989, scrive di tennis da sempre. Nel corso della sua carriera giornalistica, dopo essere stato anche collaboratore di presdtigiose testate quali “Match Ball” e “Il Tennis Italiano”, ha creato e diretto “Nuovo Tennis”, seguendo per più di un decennio i più importanti appuntamenti del massimo circuito tennistico mondiale: Wimbledon, Roland Garros, il torneo di Montecarlo, le ATP Finals a Francoforte, svariati match di Coppa Davis, e gli Internazionali d'Italia per molte edizioni. È tra gli autori di due fortunati libri: “ Un marciapiede per Torino” e “Il Tennis”. Attualmente è anche direttore responsabile di “0/15 Tennis Magazine”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.