Sabato 19 maggio prossimo, dalle 10 alle 13, sarà possibile visitare le cucine delle scuole casellesi. Torna infatti “Cucine Aperte”, l’appuntamento organizzato dalla CAMST, la ditta che ha in appalto la gestione dei pasti dei nostri scolari, che consentirà di entrare nel centro cottura di Strada Caldano 22, presso la Scuola Primaria “Rodari”.

un nuovo appuntamento per incontrare chi ogni giorno prepara i pasti serviti nelle mense scolastiche

Come si legge nel coupon di prenotazione, “un nuovo appuntamento per incontrare chi ogni giorno prepara i pasti serviti nelle mense scolastiche”. Come già accaduto in passato, “sarà possibile verificare le modalità di lavoro e le procedure per garantire sicurezza e qualità, conoscere le materie prime usate e i criteri di selezione dei fornitori”.

E’ prevista animazione per i bambini, mentre i genitori potranno effettuare una degustazione di una selezione dei piatti previsti dal menù.

Per partecipare è necessario inviare una mail di conferma entro il 16 maggio a buonappetito_caselletorinese@camst.it. Sarà poi necessario presentarsi con il coupon compilato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.