11 giugno 2017 – 11 giugno 2018: è già passato un anno dalle prime storiche elezioni amministrative mappanesi. In occasione di quest’anniversario speciale per tutta la comunità, l’Amministrazione comunale ha deciso di organizzare una serata pubblica per fare il punto della situazione con la cittadinanza.
Il comunicato stampa emesso per l’occasione dalla Giunta Grassi: “Il primo anno di vita, di grande lavoro, di primi risultati nel gettare le fondamenta, molte sfide da affrontare e una grande soddisfazione: quella di aver creduto in un sogno… il nostro Comune. Di cose da fare? Tantissime. Di progetti? Innumerevoli. Ma la squadra c’è e non molla.
Abbiamo deciso di incontrare i nostri concittadini ai quali raccontare cosa abbiamo fatto, le difficoltà da superare, ma anche la grande disponibilità di coloro che non ci hanno fatto mancare la loro collaborazione sentendosi parte di una comunità che vuole progettare il suo futuro. Vediamoci l’11 giugno 2018 alle ore 21 nella sala Lea Garofalo in Municipio piazza Don Amerano 1 con il Sindaco e gli Assessori che racconteranno un anno della nostra storia.
Avremo modo di confrontarci, di raccogliere opinioni e suggerimenti in una seduta che darà la possibilità di porre domande e chiarimenti a chi ci governa”.