17 C
Comune di Caselle Torinese
martedì, Aprile 16, 2024

    L’Amministrazione incontra i cittadini

    Dopo un anno dall' insediamento

    11 giugno 2017 – 11 giugno 2018: è già passato un anno dalle prime storiche elezioni amministrative mappanesi. In occasione di quest’anniversario speciale per tutta la comunità, l’Amministrazione comunale ha deciso di organizzare una serata pubblica per fare il punto della situazione con la cittadinanza.

    Il comunicato stampa emesso per l’occasione dalla Giunta Grassi: “Il primo anno  di vita, di grande lavoro, di primi risultati nel gettare le fondamenta, molte sfide da affrontare e una grande soddisfazione: quella di aver creduto in un sogno… il nostro Comune. Di cose da fare? Tantissime. Di progetti? Innumerevoli. Ma la squadra c’è e non molla.

    Abbiamo deciso di incontrare i nostri concittadini ai quali raccontare cosa abbiamo fatto, le difficoltà da superare, ma anche la grande disponibilità di coloro che non ci hanno fatto mancare la loro collaborazione sentendosi parte di una comunità che vuole progettare il suo futuro. Vediamoci l’11 giugno 2018 alle ore 21 nella sala Lea Garofalo in Municipio piazza Don Amerano 1 con il Sindaco e gli Assessori che racconteranno un anno della nostra storia.

    Avremo modo di confrontarci, di raccogliere opinioni e suggerimenti in una seduta che darà la possibilità di porre domande e chiarimenti a chi ci governa”.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    19.5 ° C
    20.4 °
    17.9 °
    27 %
    8.2kmh
    0 %
    Mar
    20 °
    Mer
    16 °
    Gio
    10 °
    Ven
    16 °
    Sab
    19 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Ultimi appuntamenti Unitre

    0
    La nostra Unitre comunica: "Inviamo gli ultimi appuntamenti accademici. Con l'occasione porgiamo un arrivederci al prossimo anno alla redazione e a  tutti i lettori di...