Con una Conferenza Stampa che si terrà domani 19 Gennaio, alle 10,30, presso la Casa delle Associazioni di via Madre Teresa di Calcutta 55, avranno ufficialmente inizio le celebrazioni del 50° di fondazione della Pro Loco della cittadina dell’aeroporto.

Nel corso della Conferenza verrà illustrato il ricco programma d’appuntamenti, che si snoderà durante tutto l’arco dei dodici mesi dell’anno per festeggiare il mezzo secolo di vita dell’Associazione Turistica Pro Loco di Caselle Torinese.

- Adv -

Ma non solo: verrà altresì presentato il nuovo logo del sodalizio, frutto dell’elaborazione d’un disegno nato in una classe casellese che ha aderito al bando lanciato dalla Pro Loco pochi mesi fa. Tutti i disegni che hanno risposto al bando partecipando al concorso saranno esposti nel salone della sede Pro Loco. Saranno inoltre consegnati i premi alla classe vincitrice del bando.

Verrà inoltre inaugurata una grande mostra fotografica, con oltre 150 foto esposte, relative a momenti salienti di questi primi 50 anni di vita associativa.

Un percorso che segna non già un traguardo, ma bensì un nuovo punto di partenza.

- Adv bottom -

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.