16.1 C
Comune di Caselle Torinese
lunedì, Giugno 24, 2024

    Mappano, attivato lo Sportello unico digitale per l’edilizia

    È online da qualche giorno lo Sportello unico digitale dell’edilizia (SUE) del Comune di Mappano. Lo Sportello digitale è facilmente raggiungibile attraverso la sezione “Aree tematiche” del sito istituzionale del Comune di Mappano.

    Come dichiarato dall’assessore all’Urbanistica, Massimo Tornabene: “Si tratta di un tassello fondamentale per permettere ad architetti, ingegneri e geometri, oltre che privati cittadini, di inoltrare e gestire tutte le domande, dichiarazioni, segnalazioni o comunicazioni inerenti Segnalazioni Certificate di Inizio Attività, Comunicazioni di Inizio Lavori, Permessi di Costruire e ogni altro atto di assenso in materia di attività edilizia. Tramite il SUE, la documentazione che fino a poco tempo fa si doveva presentare in più copie cartacee presso gli uffici pubblici, potrà essere comodamente trasmessa in tutta sicurezza da casa o dall’ufficio, evitando code e ritardi, con in più la possibilità di monitorare costantemente l’avanzamento delle istanze”. “Il SUE di Mappano”, conclude l’assessore, “inoltre, offrirà all’utente un facile accesso agli elementi normativi e a tutte le altre informazioni necessarie per la presentazione e lo svolgimento delle pratiche e rende più agili e rapide le relazioni fra l’Amministrazione comunale, il privato e le altre amministrazioni eventualmente coinvolte nel procedimento”.

     

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    16.6 ° C
    20.8 °
    15.3 °
    86 %
    3.6kmh
    75 %
    Lun
    22 °
    Mar
    25 °
    Mer
    24 °
    Gio
    28 °
    Ven
    30 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Sessant’anni fa il primo “ Salone dell’Aria”

    Sessant’anni fa, il 29 maggio 1964, viene inaugurato da parte dell’allora Ministro della Difesa Giulio Andreotti, il primo “Salone dell’Aria svoltosi all’aeroporto di Caselle....