15 C
Comune di Caselle Torinese
martedì, Maggio 14, 2024
    HomeASSOCIAZIONIALTRE ASSOCIAZIONIUn compleanno strepitoso!

    Un compleanno strepitoso!

    Si è svolta la prima festa di compleanno dell’Associazione Teatrale Amatoriale Nonsoloimprovvisando, nata il 28 gennaio 2009. Dieci anni ricchi di impegno e fatica, ma soprattutto colmi di enormi soddisfazioni, che abbiamo voluto festeggiare con tutti coloro che nel corso della nostra storia hanno contribuito a rendere speciale ogni spettacolo e a far crescere l’associazione a partire dal nostro primo musical “Il Sogno di Giuseppe”, continuando con “Sta arrivando Peter Pan”, “C’era una volta un pezzo di legno” e “Il grande mondo ideale di Shrek”.

    Nel salone allestito ad hoc con fotografie e scenografie degli spettacoli, abbiamo ricordato con gli amici di sempre i vari momenti vissuti nelle prove e sul palco, cantando tutti insieme le canzoni che hanno accompagnato i dieci anni della nostra storia.

    Ringrazio sentitamente tutti coloro che hanno accolto l’invito alla serata e che, partecipando con il giusto spirito, hanno trasformato la serata in un meraviglioso momento di festa. Un ringraziamento speciale va a coloro che hanno fatto parte in passato della nostra associazione e che per i vari motivi hanno dovuto abbandonare, ma che con il cuore restano sempre con noi, come ha dimostrato l’entusiasmo della serata. Grazie a Giuseppe Marsaglia, che per molti anni ha dato un aiuto insostituibile alla realizzazione delle scenografie utilizzate nei nostri spettacoli: la sua partecipazione alla festa è stata per noi motivo di orgoglio. E un grazie sincero all’Amministrazione comunale, in particolare a Luca Baracco, Erica Santoro e Paolo Gremo, che hanno brindato con noi a questi dieci anni di successi, augurandoci un futuro altrettanto ricco di impegni e soddisfazioni.

    Ora la nostra attenzione è rivolta alla realizzazione del nostro prossimo spettacolo e all’organizzazione, in collaborazione con la Pro Loco, della Quinta Edizione del Festival del Musical, che si svolgerà nei giorni 17, 18 e 19 maggio e che, proprio in occasione del nostro decimo anniversario sarà arricchito da una mostra sulla nostra storia.

    Vi invitiamo, pertanto, a partecipare numerosi a questa specialissima edizione del Festival per continuare a festeggiare con noi questo importante traguardo.

    Il Presidente dell’Associazione
    Marianna Bornesco

    Finalmente salvi!

    Tutto è bene quel che finisce bene. Alla fine ce l'ha fatta il Caselle Calcio a togliersi da ogni impaccio,...

    Articoli popolari

    Un volantino “fake” fa infuriare Marsaglia

    Conoscendo il nostro sindaco, sapendo che l'antifascismo è una delle cifre della sua vita, sapeva veramente troppo di falso la notizia apparsa su volantini...

    La scomparsa di Domenico Ercole: una vita al servizio della comunità di Caselle

    “Il lavoro ben fatto consiste nel fare bene le parti nascoste”. Era l’ottobre del 2020 quando Domenico Ercole ci chiedeva un appuntamento per chiacchierare un...

    Lascia una review

    Related Articles

    Homo Ludens, laboratorio Scacco Matto in biblioteca

    Homo Ludens propone un progetto per diffondere il gioco degli scacchi L’associazione culturale Homo Ludens,...

    Consulta delle Associazioni

    Il 22 gennaio scorso si era svolta in Sala Consiglio di Palazzo Mosca una...

    Un anno di Protezione Civile

    A chi era collegato in diretta streaming con la Sala Consiliare del Comune...

    Ben tornato, Giovanni Verderone

    Festosa e partecipata cerimonia, nella mattinata di domenica 17 marzo, per il conferimento della...

    AIDO: costituito il Gruppo Intercomunale

    Sabato 24 febbraio 2024, presso la Casa Marchini Ramello di San Maurizio C.se, si...

    Cittadinanza onoraria a Giovanni Verderone

    Giuan d’l Castlass, o, per l’anagrafe, Giovanni Verderone. Imprenditore agricolo, Presidente Onorario a vita...

    Convocata l’assemblea intercomunale dei soci AIDO

    L’Assemblea elettiva intercomunale dei soci A.I.D.O. di Borgaro, Caselle, San Maurizio, Nole, Varisella, Vallo...
    Un compleanno strepitoso!