Si è svolta la prima festa di compleanno dell’Associazione Teatrale Amatoriale Nonsoloimprovvisando, nata il 28 gennaio 2009. Dieci anni ricchi di impegno e fatica, ma soprattutto colmi di enormi soddisfazioni, che abbiamo voluto festeggiare con tutti coloro che nel corso della nostra storia hanno contribuito a rendere speciale ogni spettacolo e a far crescere l’associazione a partire dal nostro primo musical “Il Sogno di Giuseppe”, continuando con “Sta arrivando Peter Pan”, “C’era una volta un pezzo di legno” e “Il grande mondo ideale di Shrek”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nel salone allestito ad hoc con fotografie e scenografie degli spettacoli, abbiamo ricordato con gli amici di sempre i vari momenti vissuti nelle prove e sul palco, cantando tutti insieme le canzoni che hanno accompagnato i dieci anni della nostra storia.

Ringrazio sentitamente tutti coloro che hanno accolto l’invito alla serata e che, partecipando con il giusto spirito, hanno trasformato la serata in un meraviglioso momento di festa. Un ringraziamento speciale va a coloro che hanno fatto parte in passato della nostra associazione e che per i vari motivi hanno dovuto abbandonare, ma che con il cuore restano sempre con noi, come ha dimostrato l’entusiasmo della serata. Grazie a Giuseppe Marsaglia, che per molti anni ha dato un aiuto insostituibile alla realizzazione delle scenografie utilizzate nei nostri spettacoli: la sua partecipazione alla festa è stata per noi motivo di orgoglio. E un grazie sincero all’Amministrazione comunale, in particolare a Luca Baracco, Erica Santoro e Paolo Gremo, che hanno brindato con noi a questi dieci anni di successi, augurandoci un futuro altrettanto ricco di impegni e soddisfazioni.

Ora la nostra attenzione è rivolta alla realizzazione del nostro prossimo spettacolo e all’organizzazione, in collaborazione con la Pro Loco, della Quinta Edizione del Festival del Musical, che si svolgerà nei giorni 17, 18 e 19 maggio e che, proprio in occasione del nostro decimo anniversario sarà arricchito da una mostra sulla nostra storia.

Vi invitiamo, pertanto, a partecipare numerosi a questa specialissima edizione del Festival per continuare a festeggiare con noi questo importante traguardo.

Il Presidente dell’Associazione
Marianna Bornesco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here