Si è svolta la prima festa di compleanno dell’Associazione Teatrale Amatoriale Nonsoloimprovvisando, nata il 28 gennaio 2009. Dieci anni ricchi di impegno e fatica, ma soprattutto colmi di enormi soddisfazioni, che abbiamo voluto festeggiare con tutti coloro che nel corso della nostra storia hanno contribuito a rendere speciale ogni spettacolo e a far crescere l’associazione a partire dal nostro primo musical “Il Sogno di Giuseppe”, continuando con “Sta arrivando Peter Pan”, “C’era una volta un pezzo di legno” e “Il grande mondo ideale di Shrek”.

Nel salone allestito ad hoc con fotografie e scenografie degli spettacoli, abbiamo ricordato con gli amici di sempre i vari momenti vissuti nelle prove e sul palco, cantando tutti insieme le canzoni che hanno accompagnato i dieci anni della nostra storia.

Ringrazio sentitamente tutti coloro che hanno accolto l’invito alla serata e che, partecipando con il giusto spirito, hanno trasformato la serata in un meraviglioso momento di festa. Un ringraziamento speciale va a coloro che hanno fatto parte in passato della nostra associazione e che per i vari motivi hanno dovuto abbandonare, ma che con il cuore restano sempre con noi, come ha dimostrato l’entusiasmo della serata. Grazie a Giuseppe Marsaglia, che per molti anni ha dato un aiuto insostituibile alla realizzazione delle scenografie utilizzate nei nostri spettacoli: la sua partecipazione alla festa è stata per noi motivo di orgoglio. E un grazie sincero all’Amministrazione comunale, in particolare a Luca Baracco, Erica Santoro e Paolo Gremo, che hanno brindato con noi a questi dieci anni di successi, augurandoci un futuro altrettanto ricco di impegni e soddisfazioni.

Ora la nostra attenzione è rivolta alla realizzazione del nostro prossimo spettacolo e all’organizzazione, in collaborazione con la Pro Loco, della Quinta Edizione del Festival del Musical, che si svolgerà nei giorni 17, 18 e 19 maggio e che, proprio in occasione del nostro decimo anniversario sarà arricchito da una mostra sulla nostra storia.

Vi invitiamo, pertanto, a partecipare numerosi a questa specialissima edizione del Festival per continuare a festeggiare con noi questo importante traguardo.

Il Presidente dell’Associazione
Marianna Bornesco

Elis Calegari è nato a Caselle Torinese il 24 dicembre ( quando si dice il caso…) del 1952. Ha contribuito a fondare Cose Nostre, firmandolo sin dal suo primo numero, nel marzo del '72, e, coronando un sogno, diventandone direttore responsabile nel novembre del 2004. Iscritto all' Ordine dei Giornalisti dal 1989, scrive di tennis da sempre. Nel corso della sua carriera giornalistica, dopo essere stato anche collaboratore di presdtigiose testate quali “Match Ball” e “Il Tennis Italiano”, ha creato e diretto “Nuovo Tennis”, seguendo per più di un decennio i più importanti appuntamenti del massimo circuito tennistico mondiale: Wimbledon, Roland Garros, il torneo di Montecarlo, le ATP Finals a Francoforte, svariati match di Coppa Davis, e gli Internazionali d'Italia per molte edizioni. È tra gli autori di due fortunati libri: “ Un marciapiede per Torino” e “Il Tennis”. Attualmente è anche direttore responsabile di “0/15 Tennis Magazine”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.