Il 30 aprile scorso si è chiusa la prima fase del concorso fotografico “Chi raccoglie semina civiltà a Borgaro – Campagna per la raccolta deiezioni canine” promosso dall’Amministrazione comunale di Borgaro Torinese.

L’obiettivo del concorso, da realizzarsi attraverso scatti fotografici ritraenti i propri cani, è la diffusione del sentimento di rispetto per il bene comune e lo svilupparsi di comportamenti corretti diffusi, tra tutti i proprietari di cani che abitualmente frequentano il territorio comunale.

Il concorso è riservato ai soli residenti nel Comune di Borgaro Torinese. Le immagini dovevano essere pubblicate sulla pagina dedicata al concorso. Le tre fotografie che entro tale data hanno ricevuto più reazioni positive saranno selezionate per la seconda fase del concorso. Tali fotografie potranno essere utilizzate a corredo della grafica del materiale informativo della campagna “Chi raccoglie semina civiltà a Borgaro – Campagna per la raccolta deiezioni canine” promossa dall’Amministrazione Comunale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.