21.6 C
Comune di Caselle Torinese
domenica, Aprile 14, 2024

    Borgaro, concorso “Chi raccoglie semina civiltà”

    Il 30 aprile scorso si è chiusa la prima fase del concorso fotografico “Chi raccoglie semina civiltà a Borgaro – Campagna per la raccolta deiezioni canine” promosso dall’Amministrazione comunale di Borgaro Torinese.

    L’obiettivo del concorso, da realizzarsi attraverso scatti fotografici ritraenti i propri cani, è la diffusione del sentimento di rispetto per il bene comune e lo svilupparsi di comportamenti corretti diffusi, tra tutti i proprietari di cani che abitualmente frequentano il territorio comunale.

    Il concorso è riservato ai soli residenti nel Comune di Borgaro Torinese. Le immagini dovevano essere pubblicate sulla pagina dedicata al concorso. Le tre fotografie che entro tale data hanno ricevuto più reazioni positive saranno selezionate per la seconda fase del concorso. Tali fotografie potranno essere utilizzate a corredo della grafica del materiale informativo della campagna “Chi raccoglie semina civiltà a Borgaro – Campagna per la raccolta deiezioni canine” promossa dall’Amministrazione Comunale.

     

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    20.7 ° C
    22.5 °
    18.8 °
    68 %
    2.6kmh
    0 %
    Dom
    21 °
    Lun
    21 °
    Mar
    22 °
    Mer
    15 °
    Gio
    11 °

    ULTIMI ARTICOLI

    La Novella: concerto sacro col coro dell’Unitre

    0
    Riceviamo dalla Novella e volentieri pubblichiamo Tra la Pasqua e il 25 Aprile per laici e fedeli è certamente un’ottima occasione per cercare di godere...