7 C
Comune di Caselle Torinese
giovedì, Aprile 18, 2024

    Borgaro, iniziative di fine anno scolastico dell’Istituto Comprensivo

    L’Istituto Comprensivo borgarese, diretto dalla dirigente Lucrezia Russo, chiude l’anno scolastico con diverse iniziative.

    Si comincia oggi, giovedì 23 Maggio, in occasione della Giornata della Legalità, con la proclamazione del sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi, alle 10,15, presso la Sala Polivalente di Cascina Nuova, in via Italia; si prosegue con l’incontro a scuola con Francesco Mongiovì, sovrintendente capo della Polizia (ex appartenente alla scorta del giudice Giovanni Falcone) per un report sul viaggio effettuato a Palermo dalle classi terze della Scuola Media all’inizio di maggio.

    Si proseguirà mercoledì 5 giugno, alle 20,30 con la Camminata della Speranza (il ricavato verrà devoluto all’associazione “NUTRIAID” del dottor Bellando).

    Si concluderà giovedì 6 giugno, alle 17,30, a Cascina Nuova, presso la Sala Polivalente con la Festa dell’Amicizia insieme all’associazione culturale Dacia.

     

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    6.1 ° C
    9.2 °
    3.6 °
    55 %
    2.1kmh
    0 %
    Gio
    14 °
    Ven
    16 °
    Sab
    17 °
    Dom
    15 °
    Lun
    6 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Il giovane Puccini

    0
    Nel 1924, a 66 anni, morì a Bruxelles Giacomo Puccini, lasciando incompiuta «Turandot». La data è diventata emblematica: dato che gli altri operisti della...