9.3 C
Comune di Caselle Torinese
giovedì, Marzo 28, 2024

    Borgaro, la premiazione del concorso “Chi raccoglie semina civiltà”

    Si è tenuta, nell’area cani del parco “Don Banche”, la premiazione del concorso “Chi raccoglie semina civiltà a Borgaro”, indetto dall’Amministrazione Comunale per dare vita ad una imminente campagna di sensibilizzazione verso la raccolta delle deiezioni canine in città che sarà realizzata con le foto dei cani inviate dai nostri concittadini.
    Alla presenza dei, rieletti, consiglieri comunali di maggioranza, Fabrizio Chiancone e Marcella Maurin, i partecipanti hanno ricevuto un piccolo premio a ricordo di questa esperienza.

    Il concorso ha visto vincere la fotografia di Daniele Perini con 945 voti, seguita da quella di Silvia Di Francesco con 644 voti e quella di Marco De Muro con 470 voti.
    Come spiega Chiancone: “Sono state 75 le fotografie che abbiamo ricevuto. A Borgaro abbiamo oltre 1700 cani. Nel corso di questi cinque anni, daremo vita ad una nuova area cani ma anche ad un cimitero, dove potranno essere seppelliti i nostri simpatici pelosetti a quattrozampe”.

     

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    9.3 ° C
    10.1 °
    7.9 °
    83 %
    3.1kmh
    40 %
    Gio
    8 °
    Ven
    8 °
    Sab
    10 °
    Dom
    9 °
    Lun
    15 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Emozioni in luogo pubblico

    0
    È vero. Capire tu non puoi, ma se vuoi chiamale emozioni. Devo essermi ricordato di questa bellissima canzone dei primi Anni '70 quando all'inizio del...

    Incontro GEPLI 2024