Proseguono gli interventi di manutenzione straordinaria delle strade di Mappano…
Come dichiarato dall’assessore ai Lavori Pubblici, Massimo Tornabene, dall’inizio di luglio “sono iniziati i lavori per il ripristino del manto stradale di Via Don Murialdo, divenuta un importante asse di scorrimento dopo l’apertura di Via Anna Frank. Verrà rifatto il manto stradale, la segnaletica orizzontale e verticale e riorganizzato l’attraversamento pedonale con Via dalla Chiesa, limitrofo al polo scolastico”.
L’assessore si dice ben consapevole delle necessità di manutenzione del territorio: “Le aspettative dei mappanesi sono ampiamente fondate e da quest’anno, grazie all’apertura del nostro Ufficio Tecnico, abbiamo iniziato a programmare e progettare numerosi interventi, di cui avremo modo di informare la cittadinanza.
Tra i più importanti ci saranno sicuramente gli attraversamenti pedonali protetti su Strada Cuorgnè e la ristrutturazione degli impianti semaforici, che risalgono, a quanto ho potuto ricostruire, agli Anni ’70”.
Mappano, Tornabene e la necessità di manutenzione del territorio
- Advertisment -
METEO
Comune di Caselle Torinese
cielo sereno
14.1
°
C
18.6
°
13.4
°
76 %
0.5kmh
0 %
Mar
16
°
Mer
15
°
Gio
15
°
Ven
14
°
Sab
14
°
ULTIMI ARTICOLI
Dis…servizio Ferroviario Metropolitano
“La situazione è diventata insostenibile. Ora basta. Servono azioni immediate”. A dichiararlo, mercoledì 23 ottobre, nella riunione d’urgenza convocata nel grattacielo della Regione, è...