9.4 C
Comune di Caselle Torinese
venerdì, Marzo 29, 2024

    Caselle, un corso Opem promosso dalla Croce Rossa Italiana

    La preparazione e la risposta ai disastri e alle emergenze sono due attività importantissime che la CRI svolge ogni anno. Per questo il personale della CRI lavora in sintonia con le differenti istituzioni volte a gestire le emergenze.

    Con l’intento di ottemperare ai propri compiuti istituzionali il Comitato Locale CRI di Mappano (To), assieme all’aiuto della Croce Rossa di Susa, sta promuovendo un “Corso OPEM – Operatore CRI nel settore emergenza (livello operativo)”, destinato al personale da impiegare alle attività di protezione e difesa civile per fronteggiare le emergenze locali e nazionali.

    Il corso si terrà a Caselle Torinese in via Goretta, 57 nei giorni 14 e 15 settembre, in una struttura attendata messa a punto per l’occasione. Inoltre verrà allestito un campo formativo: al suo interno, il personale volontario dei due comitati della Croce Rossa daranno vita all’addestramento.

     

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo coperto
    9.3 ° C
    11.8 °
    8.6 °
    87 %
    2.6kmh
    100 %
    Ven
    9 °
    Sab
    10 °
    Dom
    9 °
    Lun
    15 °
    Mar
    18 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Nozioni di farmacologia

    0
    Good morning Cose Nostre! Quante volte ci è capitato di non capire niente mentre leggevamo un “bugiardino” di qualche medicinale? Bene, vorrei darvi un...