9.2 C
Comune di Caselle Torinese
martedì, Marzo 19, 2024

    Elton John al Prato Fiera

    Lunedì 27 luglio, per la seconda serata della rassegna cinematografica al Palatenda di Caselle

    Lunedì 27 luglio, alle 21,30, seconda serata di proiezioni sotto il Palatenda, con la pellicola Rocketman, dedicata alla carriera del celebre cantante inglese.

    La settimana scorsa, lunedì 20, c’è stato l’esordio della manifestazione, organizzata da Informagiovani e Assessorato alle Politiche Culturali e Giovanili; manifestazione per la prima volta nella nuova location, mentre gli anni scorsi era ospitata nel cortile di Palazzo Mosca. Dei 130 posti disponibili, nella prima serata, in cui il film proiettato era il cartone animato per bambini Pets 2, ne sono stati occupati circa un centinaio. La serata di domani sera potrebbe comportare il tutto esaurito. Converrà prendere posto per tempo, dato che non sono previste prenotazioni.

    La serata cinematografica potrà essere anche l’occasione per vedere in funzione, nel vicino posteggio del Prato Fiera, la fontana luminosa nel nuovo allestimento tricolore.

    Ricordiamo infine le due pellicole in programmazione ad agosto: lunedì 3 agosto il film per bambini Wonder Park e lunedì 10 agosto Operazione Sottoveste, un classico della risata con Cary Grant e Tony Curtis.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Paolo Ribaldone
    Paolo Ribaldone
    Dopo una vita dedicata ad Ampere e Kilovolt, ora dà una mano a Cose Nostre

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nebbia
    10 ° C
    14.6 °
    8 °
    84 %
    2.6kmh
    100 %
    Mar
    15 °
    Mer
    16 °
    Gio
    18 °
    Ven
    19 °
    Sab
    14 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Prossimi appuntamenti Unitre

    0
    La nostra Unitre comunica il calendario dei prossimi appuntamenti: 20 Marzo  Uomini ed epidemie: una battaglia che dura da secoli  Prof. Massimo Centini 27 marzo Storie di farfalle tra...