Gli auguri per la Festa dell’Assunta da Don Claudio

0
1068

In occasione della festività dell’Assunta, che coincide con il Ferragosto, il nostro parroco don Claudio ci ha pensati inviandoci, tramite Don Giovanni, questa lettera, che ci informa anche delle sue condizioni di salute.

A tutti auguri di buon ferragosto.

- Adv -

Carissimi/Carissime

approfitto della Festa dell’Assunta, alla quale è dedicata una delle nostre chiese parrocchiali, per rivolgere a tutti voi miei sinceri auguri. A quelli che stanno godendo di qualche giorno di vacanza ai mari o ai monti ma anche a coloro che stanno condividendo le giornate di calura a Caselle. 

Vorrei farmi sentire vicino, anche se non fisicamente, soprattutto a quelle famiglie che stanno vivendo dei momenti impegnativi a causa della malattia, dei lutti, della mancanza di affetto e dei problemi economici. 

Un grazie ancora di vero cuore a tutti coloro che con la preghiera, messaggi, telefonate esprimono il loro interessamento: che il Signore gliene renda merito.

Mi trovo a metà delle sedute di radioterapia: 14 su 30. Sembra che per ora tutto vada bene. A quando il rientro? Quando saranno finite le cure e quando i medici, che mi conoscono bene e mi tengono giustamente sotto controllo, mi daranno il via.

Ancora un grazie sincero a tutti coloro che, a titolo diverso, in autentico spirito di servizio portano avanti le iniziative parrocchiali e la vita della parrocchia.

Intanto ricordiamoci a vicenda al Signore e alla Madonna perché ci guidino e ci accompagnino sempre.

Ancora di cuore tanti auguri.

Don Claudio

 

 

- Adv bottom -

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.